Agility 4: nuove soluzioni di sicurezza wireless

Nuovi accessori radio all’avanguardia – da esterno e da interno – arricchiscono l’offerta di RISCO Agility 4 per una protezione completa, scalabile e affidabile

Agility 4 Risco Group sicurezza wireless

Ampliamento della gamma radio per RISCO Group – azienda specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate – con nuovi accessori che completano la protezione di Agility 4, il sistema di sicurezza radio bidirezionale di ultima generazione.

Nuovi moduli di comunicazione multi-socket – che vanno da IP a 3G – assicurano ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione e rendono Agility 4 la soluzione adatta per qualsiasi tipo di installazione.

I nuovi accessori wireless – versatili, flessibili, facili da installare e che non richiedono opere murarie – consentono di offrire una protezione multidimensionale e personalizzata da esterno e da interno, oltre a Smart Home e video verifica live radio integrate, con la possibilità di ricevere foto e una breve clip dell’evento.

“Le soluzioni di sicurezza wireless rappresentano un trend in continua crescita a livello europeo e l’Italia non fa eccezione. – ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia – RISCO Group, che da sempre investe in innovazione e tecnologia, ha risposto con nuove soluzioni che completano l’ampia offerta di Agility 4, il cuore del sistema attraverso cui i dispositivi possono funzionare, per offrire prestazioni radio ancora più avanzate, oltre a garantire maggiore flessibilità e personalizzazione in ogni installazione”.

I nuovi accessori radio da esterno

Beyond Wireless con telecamera RISCOLa proposta da esterno di RISCO si completa con Beyond radio DT – con o senza fotocamera integrata – che rappresenta una prima linea di difesa rilevando gli intrusi mentre sono ancora all’esterno.

Beyond radio DT è il sensore intelligente da esterno che – grazie alla Doppia Tecnologia (DT) e combinando 2 canali a microonda in banda K e 2 canali PIR – offre prestazioni elevate e riduce i falsi allarmi. Beyond è particolarmente sicuro grazie al tamper apertura, all’antimascheramento a infrarosso attivo e al sensore d’urto basato su accelerometro. La nuova versione radio offre flessibilità e facilità di installazione ed è dotato dell’ultima generazione di video verifica in alta definizione, attivabile tramite l’app per smartphone iRISCO, web browser o vigilanza.

Beyond radio DT Cam ha in aggiunta la fotocamera integrata che fornisce immagini nitide sia giorno, sia di notte.

I nuovi accessori radio da interno

Per quanto riguarda la protezione da interno, la proposta si arricchisce di:

  • tastiera Panda radio ideale per chi desidera elevati livelli di sicurezza, senza rinunciare al design;
  • telecomando radio Panda bidirezionale dal design pulito, compatto e moderno;
  • sensori radio da interno per la rilevazione di fumo e calore e movimento in grado di ridurre al minimo i falsi allarmi e offrire sicurezza. Questi sensori completano la gamma di eyeWAVE, iWAVE e BWare.
Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1273 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.