Con il nuovo Assistente BTicino, il servizio di assistenza del videocitofono connesso Classe300X è sempre attivo, Bticino è la prima azienda del settore videocitofonia a offrire un servizio di assistenza virtuale via APP.
L’Assistente BTicino, accessibile dall’App Door Entry è di facile utilizzo e immediato: con la stessa procedura usata per il contatto con l’Assistenza clienti, guida nella risoluzione di qualsiasi eventuale problema, con domande e risposte pre-configurate e libere.
Assistente BTicino si inserisce nel mondo in espansione di soluzioni smart e si affianca al servizio Assistenza clienti con operatore. È un servizio flessibile che dà supporto 24/24h, 7/7g e consente a BTicino di avere informazioni utili per migliorare l’assistenza attraverso la conoscenza delle problematiche incontrate.
Assistente BTicino è multifunzionale: guida in modo facile e intuitivo il cliente al miglior utilizzo e alla risoluzione di eventuali problemi legati al videocitofono. Si presenta come un avatar, comunica attraverso immagini, video e testi, con un linguaggio cordiale e informale per mettere a proprio agio il cliente, impiegando «emoticon» ed espressioni semplici, capaci di rendere gradevole il colloquio.
Le principali fasi del servizio sono:
Il videocitofono Classe 300X13E – che fa parte di Eliot, il programma BTicino per gli oggetti connessi – si caratterizza per la possibilità di gestire diverse funzioni tramite l’App Door Entry quali: