Astrid LED: una famiglia completa per ogni esigenza

Con i sistemi di illuminazione a LED da incasso per il terziario della serie Astrid, Gewiss introduce nuove soluzioni pensate per offrire più comfort e sostenibilità allo spazio lavorativo, rendendolo un ambiente piacevole ed elegante.

Astrid LEd Gewiss

Con i sistemi di illuminazione a LED da incasso per il terziario della serie Astrid, Gewiss introduce nuove soluzioni pensate per offrire più comfort e sostenibilità allo spazio lavorativo, rendendolo un ambiente piacevole ed elegante.

Astrid LED è l’innovativa linea di apparecchi da incasso professionali con tecnologia LED, progettata per rispondere alle esigenze di uffici, hotel, strutture ricettive garantendo elevate prestazioni illuminotecniche, risparmio energetico e comfort visivo.

Utilizzare apparecchi a LED in ambienti presenta vantaggi dal vista estetico, una luce non invasiva può influire favorevolmente bellumore di chi lavora e sulla sua salute e da un punto di vista economico grazie al basso consumo, alla lunga durata, alla bassa manutenzione e a maggiori prestazioni rispetto ad un impianto di illuminazione tradizionale.

Una famiglia completa

Astrid Round Incassi tondi a LED – Downlights da incasso dalla forma circolare, in grado di unire design e alte prestazioni, con forme semplici e due taglie differenti, per garantire una luce di elevata efficienza e qualità.

Astrid Square Incassi quadri a LED – Downlights quadrati da incasso, facili da applicare grazie alle pratiche mollette di fissaggio e disponibili nella versione Dali che consente la regolazione del flusso luminoso e l’integrazione con un impianto KNX.

Astrid 60×60 Full Panel – Incassi modulari 60×60 cm, disponibili in versioni da incasso e a plafone. Ideali per installazioni in uffici e sale conferenze anche con presenza di videoterminali, i dispositivi si caratterizzano per lo speciale schermo in PMMA microprismatizzato, per un elevato controllo dell’abbagliamento.

Astrid 30×120 Full Panel – Gli apparecchi LED modulari 30×120 cm ad incasso sono stati progettati per l’illuminazione d’interni in uffici e ambienti destinati al terziario. Si caratterizzano per le eleganti linee di design e un’estrema maneggiabilità.

Astrid 75 – Apparecchi da incasso decorativi in pressofusione di alluminio per interni. L’anello di finitura è orientabile per facilitarne il puntamento del fascio luminoso ed è disponibile nella versione bianco lucido, alluminio, oro e bronzo.

Gli incassi della Serie Astrid LED sono in grado di garantire un risparmio energetico superiore al 50% rispetto alle tradizionali soluzioni con lampade fluorescenti T8 elettroniche.

Redazione
Informazioni su Redazione 833 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.