Aurora, il climatizzatore per la gestione intelligente del comfort

Aurora è il climatizzatore in classe energetica A+++ di Carrier Air Conditioning dotato di tecnologia 3D inverter che permette il rapido raggiungimento della temperatura desiderata

Climatizzatore Aurora Carrier Air Conditioning

Aurora è il climatizzatore in classe energetica A+++ di Carrier Air Conditioning dotato di interactive display e special I-Remote control per la gestione intelligente del comfort: gestisce fino a 6 impostazioni preferite e visualizza i codici errore.

Aurora – che si caratterizza per un’estetica sobria e lineare di colore bianco con un profilo silver che ne definisce la forma – fa parte della linea Home Solutions che Carrier DX ed è commercializzato attraverso una rete di rivenditori specializzati.

È disponibile per sistemi mono e multisplit nelle taglie da 9HP, 12HP fino a 18HP e 24 HP per l’installazione in ampie metrature. Le unità interne sono silenziose ed è possibile disattivare il segnale acustico e il display del climatizzatore con la funzione MUTO.

Basso impatto ambientale ed efficienza garantita

Aurora climatizzatore CarrierAurora è il climatizzatore realizzato per funzionare con gas refrigerante R32 che garantisce oltre a elevate prestazioni anche una riduzione dell’impatto ambientale. Il gas R32 è un refrigerante con un potenziale di riduzione dell’ozono pari a 0 e con un GWP (potenziale di riscaldamento globale) pari a 675, circa 1/3 rispetto al gas refrigerante R410A. Inoltre, con il gas R32 si riduce la carica di refrigerante del 15%, aumentando l’efficienza dei prodotti sia in raffrescamento sia in riscaldamento.

Dotato di tecnologia 3D inverter, permette il rapido raggiungimento della temperatura desiderata sia in modalità raffreddamento sia in riscaldamento a garanzia di un clima costante e bassi consumi energetici.
Dopo aver raggiunto rapidamente la temperatura impostata, il climatizzatore Inverter Carrier regola la potenza in uscita per mantenere una temperatura costante con oscillazioni minime e garantisce un ambiente piacevole e confortevole.

Inoltre, Aurora è dotato della tecnologia X-ECO per il risparmio energetico che riduce il consumo fino al 60% in 8 ore, rispetto ai climatizzatori tradizionali.

Comandare Aurora in qualsiasi momento

Carrier DX mette a disposizione dell’intera gamma residenziale la possibilità di gestione con WiFi integrato: in questo modo è possibile accendere, spegnere o modificare le temperature dei locali anche quando si è fuori casa.

L’intera gamma è stata realizzata per soddisfare le diverse esigenze abitative e Carrier DX a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti, offre una garanzia del compressore Inverter fino a 5 anni complessivi, a partire dalla data di acquisto da parte dell’utente finale.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1296 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.