Climatizzatori serie MSZ-LN: efficienza energetica, R32 e silenziosità

serie MSZ-LN Mitsubishi

serie MSZ-LN MitsubishiMitsubishi Electric presenta una nuova gamma di climatizzatori, la serie MSZ-LN che esprimono il massimo della tecnologia e innovazione dell’azienda e puntano a rappresentare un nuovo standard qualitativo per il mercato.

Efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto a cui si aggiunge un design elegante e accattivante, sono alcune delle caratteristiche della serie MSZ-LN.

Le linee raffinate e i materiali pregiati nascondono una tecnologia in grado di garantire prestazioni superiori. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale e rispettosa delle politiche europee sui gas refrigeranti fluorurati, Mitsubishi Electric introduce – proprio su questa nuova gamma – il nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%. Il gas refrigerante R32 è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai refrigeranti finora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo così l’impatto negativo sull’ambiente.

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, è in grado di garantire una distribuzione dell’aria ottimale, evitando fastidiosi flussi d’aria diretti. Grazie alla connessione Wi-Fi di serie, tramite la piattaforma MELCloud è possibile gestire l’impianto da remoto e monitorare i consumi energetici. La App MELCloud consente una facile gestione e un semplice controllo dei dispositivi anche da remoto.
Il servizio MELCloud è compatibile con PC, tablet e smartphone grazie ad App dedicate o web browser.

Il filtro dell’aria Plasma Quad Plus è in grado di abbattere virus, batteri, allergeni e polveri sottili fino al diametro di 2.5μ (PM2.5). Inoltre grazie alla tecnologia Double Barrier Coating, i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità – anche dopo lunghi periodi di tempo – eliminando la necessità di manutenzione dell’unità. Questa soluzione garantisce bassi consumi energetici.

I climatizzatori MSZ-LN sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente e sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram