La climatizzazione secondo Hisense alla MEF, Mostra Elettrotecnica Firenze

Alla fiera MEF Mostra Elettrotecnica di Firenze, dal 28 marzo al 1 aprile 2017, è presente Hisense con tantissime novità soprattutto su climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF.
Silentium hisense

Alla fiera MEF Mostra Elettrotecnica di Firenze, in programma presso la stazione Leopolda di Firenze dal 28 marzo al 1 aprile 2017, è presente Hisense con tantissime novità soprattutto su climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF.
L’impegno di Hisense è quello di realizzare prodotti che uniscano al design tecnologie innovative e smart.

Silentium è la serie di climatizzatori dal design accattivante e dalle linee sinuose, utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter per garantire le migliori prestazioni della categoria e la classe di efficienza energetica A+++ sia in raffreddamento, sia in riscaldamento.

Silentium concorre al risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.

Tra le caratteristiche di spicco, la silenziosità (da cui deriva il suo nome) pari a 16.5 decibel.

Il climatizzatore può essere gestito da smartphone e tablet grazie all’applicazione Hi-smart Life disponibile in versione Android e iOS. La serie Silentium si compone di due unità interne universali da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit.

I climatizzatori Mini Apple Pie sono disponibili in 4 modelli con unità interne universali collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit.

Grazie all’azione combinata dello ionizzatore Cold Plasma Generator, del filtro 4 in 1 e della funzione antimuffa, la serie Mini Apple Pie garantisce un flusso d’aria privo di allergeni e polveri. Tra le caratteristiche la possibilità di regolare il flusso dell’aria, verticalmente e orizzontalmente, direttamente dal telecomando.

Questa gamma di climatizzatori si contraddistingue inoltre per il design sobrio ed elegante e da un display LED che consente di avere sempre tutto sotto controllo.

La linea Hisense VRF si compone di unità esterne raffreddati ad aria e ad acqua e una gamma delle unità interne con più di 100 modelli in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.
Le unità della gamma Hisense VRF – adatte sia al residenziale, sia al settore commerciale – sono facili da controllare e monitorare, grazie all’ampia gamma dei dispositivi di controllo, e sono compatibili con i sistemi di gestione BMS e Smart Home.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram