Comfort e risparmio con Baxi Hybrid App

Con Hybrid App è possibile gestire l’impianto da remoto tramite smartphone o tablet per avere in qualunque momento le condizioni di comfort ottimali

Hybrid App di Baxi

Sempre attenta nella ricerca e sviluppo di tecnologie e strumenti per migliorare le prestazioni degli impianti di riscaldamento/raffrescamento, Baxi presenta Hybrid App, la nuova App per i sistemi ibridi a incasso CSI IN H (con integrazione pompa di calore e caldaia) o E (in pompa di calore con integrazione solo elettrica) Wi-Fi.
Con Hybrid App è possibile gestire l’impianto da remoto tramite smartphone o tablet per avere in qualunque momento le condizioni di comfort ottimali.

Facile da utilizzare, Hybrid App consente di tenere tutto sotto controllo: è possibile accendere, spegnere o modificare la temperatura di ogni stanza in cui è presente la sonda ambiente, regolare quella dell’acqua sanitaria. Inoltre in caso di anomalie o problemi è possibile richiedere direttamente l’intervento della Rete Service autorizzata Baxi, che potrà verificare da remoto il funzionamento del sistema e intervenire in caso di malfunzionamenti o guasti.

Hybrid App tutto sotto controllo con un click

Comfort e risparmio con Baxi Hybrid AppHybrid App rientra nell’offerta di strumenti e servizi innovativi a disposizione dei professionisti e degli utenti che consentono di ottenere il massimo comfort, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente.
Una nuova possibilità per chi desidera uno stile di vita confortevole e senza sprechi che consente di:

  • gestire l’impianto
  • visualizzare la temperatura all’istante
  • programmare la modalità vacanza
  • regolare la temperatura dell’acqua calda sanitaria
  • selezionare la modalità di funzionamento per ciascuna zona dell’impianto
  • regolare la temperatura ambiente di riscaldamento/raffrescamento
  • visualizzare l’umidità istantanea (se presente)
  • impostare la programmazione settimanale di riscaldamento/raffrescamento
  • ricevere notifiche di errore chiare e intuitive (anche per Rete Service)

Tools e servizi per professionisti

Baxi propone tecnologie e servizi innovativi per supportare i professionisti come una libreria con circa 300 schemi di impianto, un tool per creare il preventivo, e diverse App come Baxi On the Go per consultare documenti, certificazioni e moduli in formato pdf.
Inoltre, per gestire da remoto le centrali termiche, Baxi mette a disposizione il sistema di remote monitoring RM-PRO, che consente di effettuare la supervisione e il controllo di impianti per il settore commerciale.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1204 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.