La super compattezza di Stylish, il climatizzatore residenziale di Daikin

La nuova gamma di climatizzatori residenziali Stylish di Daikin racchiude il meglio della tecnologia in 18,7 cm di profondità e 79,8 cm di larghezza garantendo comfort ed efficienza elevati in un design raffinato

Stylish climatizzatore Daikin

Stylish è la nuova gamma di climatizzazione residenziale Daikin che utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP e che si caratterizza per stile, tecnologia, compattezza e silenziosità (19 dBA) in un unico prodotto.

La tecnologia è racchiusa in soli 18,7 cm di profondità, 79,8 cm di larghezza e 29,5 cm di altezza, un vero record a cui si aggiunge l’alto livello di comfort che è possibile raggiungere in tutte le stagioni e la massima classe di efficienza energetica A+++, sia in raffrescamento sia in riscaldamento fino alla taglia 35.

Perfetto per qualsiasi ambiente grazie a un design lineare e raffinato, è disponibile nei colori bianco, argento e il nuovo “blackwood”, una texture che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità.

Gamma climatizzatori Daikin Stylish

Con performance stagionali in raffrescamento SEER fino a 8.75 e in riscaldamento SCOP fino a 5.15, Stylish garantisce anche un’ottima qualità dell’aria.

Per eliminare le particelle di polvere presenti nell’aria e le sostanze chimiche organiche nocive (come batteri, virus e allergeni), otre agli odori Daikin ha unito tre tecnologie: Daikin Flash Streamer con la generazione di elettroni ad alta velocità, il filtro all’Apatite di Titanio e il filtro all’Argento.

Per una diffusione dell’aria più naturale, a bassa velocità e senza flussi diretti la gamma Stylish Daikin è dotata della nuova funzione Coanda Air Flow, inoltre è in grado di regolare il getto d’aria lungo il soffitto quando viene impostata la modalità raffrescamento e lungo la parete quando è inserita la modalità riscaldamento.

Stylish climatizzatore DaikinLa nuova gamma è dotata di sensore di umidità per mantenere alto il livello di comfort sia in temperatura (controllabile fino a 0,5°C) sia in umidità, adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore sulla base del valore rilevato nell’ambiente.

Il sistema Grid Air Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore – indirizzando il flusso d’aria – rilevando la presenza di persone, la temperatura del pavimento e delle pareti.

Ogni unità dispone di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) per la programmazione e la gestione e il monitoraggio dei consumi con la APP Daikin Online Controller.

La nuova gamma Stylish è disponibile nella versione Monosplit e in quella Multi nelle taglie 20, 25, 35, 42 e 50 e la nuova taglia da 15 perfetta per la camera da letto.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1158 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.