Cronotermostato con connessione Wi-Fi per termoregolazione multizona

Il cronotermostato con connessione Wi-Fi CH180RFWiFi di Fantini Cosmi consente di controllare anche in remoto il sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+ garantendo il comfort in ogni locale

Cronotermostato con connessione wi-fi

Le case e gli edifici moderni sono sempre più connessi e senza fili: il cronotermostato con connessione Wi-Fi Intellicomfort CH180RFWiFi di Fantini Cosmi – per il mercato residenziale, commerciale e dell’hospitality – consente comfort multizona e multi-impianto, semplici da gestire, integrati e comandabili in remoto.

Il cronotermostato svolge la funzione di unità master per il sistema wireless di termoregolazione multizona Intellicomfort+, che consente di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente in base alle esigenze, garantendo benessere e risparmio energetico ed evitando sprechi.

Consente di gestire fino a 8 zone, agendo su temperatura e umidità evitando così di riscaldare inutilmente ambienti quando non serve.

Intellicomfort CH180RFWiFi può essere montato a parete o su scatole tipo 503, come unità master dialoga – tramite onde radio – con termostati ambiente CH120RF, con gli attuatori wireless per radiatore O60RF, con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175.

Svolge inoltre la funzione di termostato di zona con la possibilità di comandare gli attuatori O60RF e CH175. Dispone di un programma personalizzato di temperatura, umidità e di profili orari per ogni singola zona. Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è possibile visualizzare i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

Inoltre, è possibile controllare e modificare direttamente da smartphone e tablet la temperatura e i programmi impostati con l’APP Intelliclima+ e il cronotermostato CH180RFWiFi.  Il sistema invia notifiche push nel caso di anomalie.
La connessione WiFi consente anche di poter fare assistenza online: e intervenire in tempi rapidi grazie a un tecnico che può collegarsi direttamente all’impianto.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1137 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.