Custodie Heavycon Standard con bloccaggio a staffa rapido e affidabile

Custodie Heavycon Standard extra-large di Phoenix Contact per connettori per linee di alimentazione con elevato numero di poli

Custodie Heavycon Standard

Le custodie Heavycon Standard di Phoenix Contact sono realizzate in alluminio di elevata qualità resistente alla corrosione e sono adatte anche per applicazioni EMC grazie alle superfici elettricamente conduttive.

Le nuove custodie nelle taglie B32 e B48 consentono di alloggiare due inserti portacontatti a polo fisso uno accanto all’altro, risparmiando molto spazio nel cablaggio.

Le custodie B32 possono ospitare due inserti B16 e dispongono di chiusura trasversale mentre le custodie B48 dispongono di chiusura longitudinale ed offrono spazio per due inserti portacontatti B24.

Le custodie sono disponibili con uscita del cavo laterale o diritta ed anche con coperchi abbinati. Sono progettate per resistere ad elevate sollecitazioni meccaniche e vibrazioni e sono compatibili con gli standard industriali grazie alle dimensioni a norma delle custodie protettive, da incasso e a zoccolo.

I vantaggi delle Custodie Heavycon Standard

  • Elevata resistenza alla corrosione grazie al pregiato alluminio pressofuso
  • Risparmio di tempo e spazio grazie alle staffe longitudinali e trasversali
  • EMC ready grazie alle superfici e alle guarnizioni conduttive
  • Compatibilità universale con lo standard industriale grazie alle grandezze conformi alle norme
  • Installazione e manutenzione rapide e semplici
Redazione
Informazioni su Redazione 733 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.