Daiseikai Light: comfort e qualità dell’aria insieme

Per chi desidera una temperatura ottimale in qualsiasi stagione e migliorare la qualità dell’aria nell'ambiente, Toshiba Italia Multiclima propone Daiseikai Light, il climatizzatore inverter dotato di un sistema di purificazione

Daiseikai Light Toshiba

Per chi desidera una temperatura ottimale in qualsiasi stagione e migliorare la qualità dell’aria nell’ambiente, Toshiba Italia Multiclima propone Daiseikai Light, il climatizzatore inverter dotato di un sistema di purificazione.

La gamma si compone di 6 taglie, da 2,5 kW a 7,0 kW in classe A++ sia in raffrescamento, sia in riscaldamento. Daiseikai Light è dotato di gas refrigerante R32 a basso GWP per minimizzare l’impatto ambientale ma senza influire sulle performance, rispecchiando in toto la filosofia Natur32 di Toshiba.
Caratterizzato da una forma arrotondata e smussata, una superficie a finitura lucida, leggermente riflettente si adatta a ogni ambiente.

Daiseikai Light: qualità dell’aria senza compromessi

Daiseikai Light front viewIl nuovo climatizzatore è dotato di ionizzatore in grado di attirare le particelle di fumo, polvere e cattivi odori che permangono nell’aria e di rimuoverle, immettendo nell’ambiente un’aria salubre.

Inoltre, alcuni componenti dell’unità sono stati progettati con accorgimenti particolari come Magic Coil proprio per migliorare la capacità di pulizia dell’aria.

La batteria è dotata di uno speciale rivestimento in Aqua Resin che previene il depositarsi di sporco e polvere ed elimina ogni traccia di umidità assicurando performance durature nel tempo e un’alta qualità dell’aria nell’ambiente, oltre a limitare il diffondersi di cattivi odori.

Grazie al sistema di ventilazione a 3D Air Flow, con Daiseikai Light è possibile personalizzare la diffusione del flusso dell’aria in 6 differenti distribuzioni.

Tante funzioni per un comfort ottimale

Daiseikai Light è dotato di funzioni adatte a soddisfare le necessita di chi lo utilizza ogni giorno:

  • fireplace per far circolare il calore all’interno della stanza in presenza di una seconda fonte di calore come un camino;
  • antigelo, per mantenere costante la temperatura tra i 5°C e 13°C, selezionando On demand defrost si può comandare manualmente, in condizioni climatiche particolari, lo sbrinamento dell’unita esterna;
  • Comfort Sleep, oltre a garantire un sonno tranquillo e al riparo dai rumori, controlla il flusso dell’aria e l’unità si regola automaticamente risparmiando energia e migliorando il comfort acustico;
  • Quiet per ridurre il livello di rumorosità dell’unità esterna evitando fastidi ai vicini nelle ore più silenziose;
  • Power Select che limita il consumo massimo di energia nel caso di funzionamento contemporaneo con altri elettrodomestici;
  • Hi Power velocizza il raffreddamento e riscaldamento della stanza.

Come controllare Daiseikai Light

Il climatizzatore può essere gestito con il telecomando a disposizione, dotato delle principali funzioni, da remoto con Smartphone, tablet o PC o tramite la nuova App Toshiba Home AC Control.
La App consente di controllare il comfort in maniera semplice e intuitiva, modificando il pochi click la modalità di funzionamento (riscaldamento, raffrescamento, deumidificatore, solo ventilazione), la temperatura, la velocità della ventola e le funzioni speciali.

La garanzia del compressore a 5 anni

L’impegno di Toshiba, nell’offrire ai propri clienti prodotti a elevata affidabilità e qualità, si evidenza nell’offerta di estensione della garanzia sui compressori fino a 5 anni per Daiseikai Light, i prodotti residenziali e la gamma di pompe di calore Estìa.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1137 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.