Getto d’aria a 360° per la Cassetta Round Flow

La nuova Cassetta Round Flow Daikin si integra in qualsiasi ambiente garantendo comfort ottimale e distribuzione dell’aria uniforme

nuova Cassetta Round Flow Daikin

Dimensioni ridotte, livello di comfort e estetica elegante sono le tre caratteristiche che identificano la nuova Cassetta Round Flow di Daikin Italy.

Il nuovo pannello esprime eleganza, alta tecnologia ed essenzialità nell’aspetto adattandosi facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. Le griglie di aspirazione dell’aria sono invisibili conferendo un aspetto molto raffinato e più stilizzato.
Sono disponibili numerosi pannelli: standard, autopulente a maglia fine e design (quest’ultimo sia nella colorazione bianca, sia in quella nera) che si adattano alle esigenze di ambienti normali o sensibili alla polvere.

Con un’altezza di 204 mm, la nuova Cassetta Round Flow Daikin risulta la più compatta disponibile sul mercato e offre una maggiore flessibilità di design per adattarsi all’ambiente e ai diversi vincoli strutturali.

nuova Cassetta Round Flow DaikinComfort ed efficienza energetica al top

Partendo dal design della cassetta Round Flow, Daikin ha applicato una nuova tecnologia, aumentando il comfort che si può ottenere in un ambiente e l’efficienza energetica.
Il getto d’aria a 360° e i sensori smart garantiscono temperature e distribuzione d’aria omogenee in ogni punto del locale evitando fastidiosi getti d’aria. Inoltre, grazie ai nuovi deflettori più larghi e all’effetto Coanda, il flusso d’aria risulta più uniforme.
Il controllo e/o la chiusura individuale tramite telecomando a filo permettono la personalizzazione del dispositivo.

Funzione flusso d’Aria in Circolazione Attiva

È stata aggiunta la nuova logica del Flusso d’Aria in Circolazione Attiva, che attivata consente di raggiungere la temperatura impostata nel modo più rapido ed efficiente possibile. Il Flusso d’Aria in Circolazione Attiva assicura un risparmio energetico pari al 5% in modalità di raffrescamento e fino al 15% in modalità riscaldamento.
Dotata di funzione autopulente del filtro che opera a intervalli regolari consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ai modelli standard e riduce, inoltre, i costi di manutenzione.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1229 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.