Hager Video il sistema senza fili per controllare la casa

Hager video è la soluzione di Hager sicurezza che consente di verificate in tempo reale cosa succede nella propria abitazione o negli ambienti protetti

Hager video per controllare la casa in tempo reale

Hager video è la soluzione di Hager sicurezza che consente di verificate in tempo reale cosa succede nella propria abitazione o negli ambienti protetti.

Semplice e affidabile Hager video non necessita di alcuna configurazione di rete ADSL o Wi-Fi, basta collegarlo al router di casa. Dotata della tecnologia PowerLine, questa soluzione plug & play utilizza la rete elettrica domestica per garantire una trasmissione di informazioni sicura, al riparo da rischi di intrusione radio e interferenza con le reti vicine.

Hager video soluzione di sicurezza plug e playStand-alone, o integrabile nel sistema d’allarme logisty.alma, questa soluzione di compone di:

  • telecamere IP da interno dal design compatto per adattarsi in maniera discreta in ogni contesto ambientale
  • telecamere IP PoE da esterno con visione notturna fino a 15 metri e Motion Detection per individuare soggetti in movimento.

Entrambe le telecamere sono dotate di rilevazione di movimento integrata e trasmissione delle informazioni protetta con criptaggio SSL.

Nella modalità stand alone è a disposizione la App hager video che consente di visionare le registrazioni dei movimenti rilevati su scheda SD, vedere e ascoltare in tempo reale cosa accade, ricevere notifiche via e-mail delle avvenute rilevazioni, registrare le immagini o attivare una registrazione video durante l’osservazione da remoto e scaricare tutti i video registrati nella fotocamera su smartphone, tablet o PC.

Nel caso di integrazione con l’impianto d’allarme senza fili logisty.alma è possibile gestire e visualizzare le telecamere e il sistema di sicurezza utilizzando un’unica app, Logisty Alma.

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 42 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica