Hesa presenta WX Infinity di Optex

Hesa presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity di Optex - azienda specializzata nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione - che va a integrare l’offerta per esterno e per interno
rivelatori della serie WX Infinity

Hesa presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity di Optex – azienda specializzata nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione – che va a integrare l’offerta per esterno e per interno.

I rivelatori della serie WX Infinity si distinguono per un’area di rilevazione di 180 gradi, efficace per creare una protezione esterna con una zona di rilevazione ampia più del doppio rispetto ai rivelatori comunemente utilizzati. L’installazione di un WXI equivale a 2 rivelatori perché protegge individualmente sia il lato destro sia quello sinistro.

Disponibile nei modelli WXI-ST, WXI-AM, WXI-R e WXI-RAM, la nuova serie WX Infinity si caratterizza per la presenza di sensori con antimascheramento digitale IR ad autoapprendimento, che ottimizza il livello di attivazione dell’uscita guasto generata dal mascheramento in base allo stato della superficie della lente. Una regolazione ben calibrata sia del livello di emissione, sia di quello di ricezione IR, variabile in base alla temperatura, contribuisce ad un antimascheramento stabile e di eccezionale efficacia.

Oltre alle prestazioni di massima affidabilità, la serie si caratterizza per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori.

La gamma è composta da diversi modelli:

  • WXI-ST – Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno. Portata m 12, 180°
  • WXI-AM – Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno. Portata m 12, 180°, con funzione antimascheramento
  • WXI-R – Rivelatore passivo d’infrarossi a basso assorbimento. Portata m 12, 180°
  • WXI-RAM – Rivelatore passivo d’infrarossi a basso assorbimento. Portata m 12, 180°, con funzione antimascheramento

“I prodotti Optex – dichiara Andrea Hruby, Amministratore Delegato di Hesa – sono da sempre sinonimo di massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi. In poche parole rappresentano l’eccellenza nella sicurezza. Oggi Optex ha superato ancora una volta se stessa con la nuova serie di rivelatori per esterno WX Infinity, che offrono una protezione a 180°. Non possiamo che festeggiare con entusiasmo e soddisfazione questo nuovo importante traguardo del nostro partner tecnologico di sempre, che va ad aggiungere una serie di eccezionale livello ad una gamma altrettanto straordinaria e completa”.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram