Hive View, ora le videocamere sono anche belle!

Hive View è la telecamera smart che offre tutte le funzioni avanzate per la sicurezza delle abitazioni unite a una estetica gradevole e facilmente integrabile negli ambienti più moderni.

Hive View

hive view biancaDi videocamere di sorveglianza il mercato è pieno, ma non tutte si adattano agli ambienti più raffinati a causa di una costruzione a volte un po’ “plasticosa”.
Per questo Hive ha pensato a Hive View, nata dalla collaborazione con il designer Yves Béhar (creatore di fuseproject).

Bella da posizionare e pratica da spostare (offre la funzione “Grab and Go” che consente di scollegare la telecamera dal supporto ultrasottile per posizionarla in qualsiasi area della casa), assicura tutte quelle funzioni utili a tenere sotto controllo gli ambienti domestici: streaming live HD, rilevatore di persone e cronologia delle registrazioni accessibile comodamente attraverso l’app Hive in modo facile e intuitivo.

Tutto ciò che occorre per la sicurezza di casa

hive view neraFacile e veloce da installare, Hive View può essere posizionata facilmente su una parete, uno scaffale o uno schermo a supporto magnetico per offrire la migliore visuale, grazie anche al campo visivo di 130°.

Hive View si attiva solo ad avvenuta rilevazione di movimento; inizia a registrare automaticamente, e allo stesso tempo invia una notifica di rilevamento di suoni o movimenti. È anche possibile impostarla in modo da rilevare solo il movimento di persone (così che non invii notifiche se rileva i movimenti di animali domestici; gli utenti possono quindi essere sicuri che tutte le notifiche siano di loro interesse). Grazie all’app Hive, l’utente può seguire uno streaming live privato ad alta risoluzione (1080p) anche se l’ambiente è buio.

Registrazioni sempre a disposizione

Con l’acquisto di Hive View è possibile mantenere il materiale registrato per 24 ore, mentre a richiesta è disponibile il servizio Hive Video Playback (a 4,99 Euro al mese, è incluso un mese di prova gratuita in ogni confezione delle telecamere) che consente di accedere in modo facile, privato e accessibile da qualunque luogo alla cronologia video completa degli ultimi trenta giorni.

Hive View è inoltre dotata della modalità privacy, per registrare solo quando necessario (gli orari o i periodi sono regolabili dalla app Hive), ed è disponibile in due varianti di colore: nero/rame spazzolato e bianco/champagne.

Informazioni su Alessia Varalda 1013 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.