Integrazione architettonica con i moduli fotovoltaici Easy-In di Solarwatt

Il modulo Easy-In di Solarwatt, la soluzione fotovoltaica integrata architettonicamente, è nella rosa finale dei candidati per il German Design Award 2019

moduli Easy-In Solarwatt

Il modulo Easy-In di Solarwatt è la soluzione fotovoltaica integrata architettonicamente a elevate prestazioni: la tecnologia vetro-vetro e il metodo di incorniciatura brevettato garantiscono affidabilità e resistenza.  I moduli resistono alla grandine, all’ammoniaca e alle elevate temperature in caso di incendio.

La qualità di questi moduli “Made in Germany” è testimoniata dalla garanzia di 30 anni sul rendimento e di 30 anni sul prodotto, oltre al pacchetto assicurativo che copre l’intero impianto contro danni causati da terzi o da intemperie, con risarcimento sul mancato rendimento.

Easy-In completa l’offerta fotovoltaica composta da soluzioni per la realizzazione di un impianto fotovoltaico domestico: moduli, sistemi di accumulo e Energy Manager da un unico fornitore e perfettamente compatibili fra loro.

Il modulo Easy-In è candidato al premio “German Design Award”, che premia ogni anno i migliori prodotti mettendo in risalto le caratteristiche innovative, di performance e di design.

“La candidatura della nostra soluzione integrata architettonicamente a questo prestigioso premio è per noi motivo di orgoglio – afferma il Ceo di Solarwatt, Detlef Neuhaus – Con Easy-In ci rivolgiamo ai clienti attenti all’ambiente che hanno particolare attenzione al design”.

Redazione
Informazioni su Redazione 731 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.