Massima sicurezza con i dissuasori High Security Line Hörmann

Dotati di una robustezza superiore, i nuovi dissuasori High Security Line Hörmann possono resistere a energie d’urto elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso
dissuasori High Security Line

I dissuasori High Security Line di Hörmann sono stati progettati per il controllo veicolare degli accessi e per la massima sicurezza di aree sensibili quali edifici governativi, aeroporti, location in cui avranno luogo importanti manifestazioni.

I dissuasori High Security Line – che dispongono di certificazioni di sicurezza internazionali o ne soddisfano i requisiti – sono disponibili in versione automatica, amovibile o fissa e si distinguono per una robustezza superiore che consente di resistere a energie d’urto estremamente fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.

Certificati mediante crash test eseguiti da istituti di verifica accreditati, i dissuasori High Security Line sono tutti caratterizzati da un’estetica uniforme, sia per quanto riguarda il basamento sia il cilindro e possono essere utilizzati in diverse versioni all’interno di un unico spazio senza perdere coerenza estetica. Si inseriscono armonicamente senza avere un impatto minaccioso sull’immagine della città.

Il modello automatico, indicato per frequenze d’uso elevate (circa 2000 movimenti al giorno), può sollevarsi o abbassarsi grazie a un attuatore idraulico integrato che richiede basse quantità di olio per il funzionamento a salvaguardia dell’ambiente.

Azionabile da una centralina di comando che può essere montata fino a una distanza di 80 m dal dissuasore, la versione automatica sfrutta il sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua totale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking.

Sicurezza immediata in caso d’emergenza

Su richiesta, i nuovi dissuasori High security Line possono essere dotati di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che consente ai sistemi di sollevarsi entro 1,5 secondi, in caso di situazioni di emergenza.

Questi nuovi dissuasori fanno parte della High Security Line Hörmann, la linea di soluzioni studiata per il controllo veicolare degli accessi ad aree di massima sicurezza e che presenta anche road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram