MTM: la videocitofonia modulare connessa di Came

MTM di Came Bpt

MTM di Came BptModularità, versatilità, connettività, tecnologia, prestazioni e design sono gli elementi distintivi di MTM, il nuovo posto esterno componibile della linea videocitofonica Came Bpt – Gruppo riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation.

MTM è adatto a ogni esigenza installativa, dal piccolo impianto residenziale al grande complesso urbano grazie alla possibilità di creare un posto esterno su misura e di modificarlo nel tempo con l’aggiunta di nuove funzioni. 

I 5 elementi che lo compongono – scatola da incasso o da parete, telaio, modulo elettronico, frontale e cornice esterna – consentono di ottenere soluzioni personalizzate. 

MTM di Came BptIl posto esterno può essere composto da 1 a 4 moduli disposti in orizzontale o verticale, con un ingombro di soli 40 centimetri, i moduli di MTM sono compatibili con tutti i sistemi citofonici e videocitofonici Came Bpt (sistemi X1, IP360, XIP, GSM e 200).

Came ha studiato tutto nei minimi dettagli, dalla finitura in alluminio spazzolato alla diffusione dell’audio attraverso il vetro della telecamera senza i fori dello speaker sul frontale, dall’illuminatore presente nel modulo audio/video per ottenere una luce intensa e diffusa alla retroilluminazione bicolore, in blu o bianco regolabile su 5 diversi livelli di intensità.

L’innovativa telecamera con risoluzione HD e tecnologia HDR e l’ottica Wide Eye permettono la visualizzazione di un’area molto estesa e una migliore resa dei chiaro/scuri in situazioni di alto contrasto.
MTM è dotato di uno specifico accessorio che consente di riscaldare la targa permettendole di resistere anche a temperature estreme, fino a -40°C.

Tra le caratteristiche: grado di protezione da acqua e polveri IP54 e grado di resistenza agli urti IK07, che garantiscono solidità e resistenza.

Grazie all’innovativa tecnologia Came Connect si possono gestire le chiamate audio/video provenienti dal sistema videocitofonico direttamente da smartphone o tablet grazie alla App XIP MOBILE e attraverso il cloud anche da remoto.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram