Nasce la presa universale multistandard Ave

presa universale multistandard Ave

presa universale multistandard AveAve presenta la presa universale multistandard per agevolare chi si reca all’estero per lavoro o per piacere che consente di alimentare i dispositivi elettronici e multimediali senza l’utilizzo di adattatori.

Il nuovo dispositivo realizzato da Ave trova applicazione in ambienti commerciali, pubblici e in strutture ricettive, è la soluzione ideale per sale riunioni e conferenze, sale d’aspetto ed uffici, mentre diventa necessaria in ambienti pubblici come aeroporti, stazioni ferroviarie, scuole e università e ovviamente nelle strutture alberghiere che desiderano garantire il massimo comfort ai propri ospiti.

Ave, azienda che vanta da più di cent’anni competenze nel settore elettrico, grazie al settore ricerca e s sviluppo ha progettato una presa che consente l’inserimento delle spine dei più diffusi standard elettrici: è possibile collegare le spine con standard UK, da 5 A e 13 A, euro americano, italiano e cinese da 10A.

La presa universale multistandard 441059TS in 2 moduli del sistema S44 di Ave è caratterizzata da: presenza di alveoli schermati, dati nominali 5/6/10/13 A 250 V – 15 A 127 V.

Ave per realizzare questo dispositivo ha pensato anche ad agevolare il lavoro degli installatori elettrici e dei professionisti, infatti, grazie ai morsetti a vite e all’accesso dei cavi sul retro l’installazione diventa facile e veloce.

La presa universale multistandard presenta un design sobrio, dalle linee contemporanee che si adatta a vestire ogni ambiente ed è integrabile con l’ampia offerta di prodotti e soluzioni Ave nel segmento civile e residenziale.  È disponibile nel colore bianco RAL9010, che contraddistingue la serie civile Domus Touch di Ave ed è il colore più utilizzato per elettrodomestici, televisori e apparecchiature multimediali.

Grazie agli accorgimenti adottati, Ave propone al mercato un dispositivo innovativo che si distingue per semplicità, flessibilità, utilità e tecnologia.

Obbiettivo principale dell’azienda era quello di studiare e realizzare un prodotto in grado di semplificare gli spostamenti poiché permette di archiviare gli adattatori di corrente e abbattere i limiti imposti dagli standard elettrici.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram