Nice, prodotti e servizi per il professionista della sicurezza

Con le soluzioni Nice, il sistema di allarme e controllo integrato delle automazioni è più semplice da installare e da proporre
Nice installatore

Nice presenta a Fiera Sicurezza 2017 (padiglione 7, stand E11 F16) alcune soluzioni integrate per la gestione da remoto dell’allarme e delle automazioni per la casa, confermandosi come partner di fiducia per distributori e professionisti dell’installazione, progettisti e architetti.

Pratici per l’installatore, facili per il cliente finale

Centrale allarme MyNiceLe soluzioni Nice risultano semplici da installare e da programmare. Inoltre, offrono una serie di vantaggi sul fronte della sicurezza (grazie alla trasmissione radio Dual Band e la comunicazione bidirezionale tra i dispositivi del sistema, a conferma dell’avvenuta esecuzione dei comandi), della velocità di programmazione (con la configurazione passo passo dell’impianto direttamente dal display touch a colori della centrale), della versatilità di installazione (può essere posizionato in ogni punto della casa, con un’ampia scelta di soluzioni wireless e miste, wireless e filari, per la realizzazione di un impianto su misura delle specifiche esigenze del cliente finale) e della praticità di manutenzione, assistenza e aggiornamento (anche dal proprio ufficio, grazie alla funzione di telegestione).

Nice dedica inoltre al professionista una formazione continua attraverso i corsi organizzati regolarmente presso la training room di TheNicePlace e presso i propri distributori, unendo un accurato servizio di assistenza tecnica telefonica con la praticità del supporto online, da cui è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti, i manuali d’istruzione e accedere ai video tutorial di programmazione.

Le soluzioni MyNice sono anche semplici da proporre al cliente finale, che chiede di poter vivere in una casa confortevole e sicura. Ecco tre buone ragioni:

  • Uso immediato del sistema d’allarme grazie alla navigazione facile e intuitiva dal display della centrale;
  • Tutto sotto controllo via smartphone, anche quando si è lontani da casa: con un semplice click dalla app MyNice World si può controllare in maniera integrata il sistema di allarme e le automazioni connesse, l’irrigazione e l’illuminazione. È possibile creare scenari personalizzati (ad esempio lo scenario “Good night”: MyNice attiva l’allarme, abbassa le tapparelle e spegne le luci) e decidere a distanza se attivare l’allarme in tutto l’edificio o in alcune aree. In caso di allarme o su richiesta, si può vedere cosa succede in tempo reale direttamente dal proprio smartphone, con le immagini scattate dal rivelatore con PhotoPir;
  • Massimo effetto deterrente già al primo tentativo di effrazione, con i messaggi vocali personalizzabili emessi dalle sirene e la possibilità di accendere le luci, attivare l’irrigazione e chiudere le tapparelle.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram