Refrigerante R32 per la gamma Mr. Slim Power Inverter R32

Mr. Slim Power Inverter R32 è la nuova gamma di unità esterne ad espansione diretta per applicazioni commerciali di Mitsubishi Electric che si distingue per elevata efficienza energetica, affidabilità, flessibilità

Mr. Slim Power Inverter R32

Mr. Slim Power Inverter R32 è la nuova gamma di unità esterne ad espansione diretta per applicazioni commerciali di Mitsubishi Electric che si distingue per elevata efficienza energetica, affidabilità, flessibilità, basso consumo energetico e per un ridotto impatto ambientale grazie al nuovo refrigerante R32 a basso GWP.

Per rispondere a tutte le esigenze impiantistiche, Mr. Slim Power Inverter R32 è disponibile nelle taglie da 3,5 kW a 14 kW nominali in raffreddamento, con alimentazione monofase, mentre i modelli di taglia più elevata (10-12,5-14 kW) sono disponibili anche con alimentazione trifase.

Inoltre, le unità esterne Power Inverter R32 consentono elevata flessibilità installativa, infatti possono essere connesse alle diverse tipologie di unità interne come le cassette 4 vie, le unità a soffitto o a parete, sia in versione monosplit sia in versione free-compo (1 unità esterna e fino a 3 unità interne con funzionamento simultaneo).

Mr. Slim Power Inverter R32La gamma Mr. Slim Power Inverter R32 assicura un aumento di efficienza significativo sia in termini stagionali (SEER/SCOP) sia puntuali (EER/COP) grazie a nuovo refrigerante R32; inoltre mantiene costante la capacità nominale erogata in riscaldamento fino ad una temperatura esterna di -3°C rendendola adatta a climi rigidi.

Le unità esterne commerciali Mr. Slim supportano l’impostazione di funzioni avanzate per il controllo e la regolazione settabili da comando remoto.

L’ampio range di funzionamento e la massima flessibilità nell’installazione, grazie a linee frigorifere particolarmente lunghe fino a 100m di distanza e alla possibilità di riutilizzo delle tubazioni esistenti, rendono la gamma adatta a diverse esigenze impiantistiche.

Tra le novità, la funzione nativa di Energy Monitoring tramite piattaforma MelCloud, che consente all’utente di tenere sotto controllo i consumi dell’unità nel corso dell’anno tramite smartphone, tablet o PC.

Installare la nuova gamma consente l’accesso al Conto Termico 2.0 e all’Ecobonus, la detrazione fiscale pari al 65% per gran parte delle combinazioni con le diverse unità interne disponibili.

Redazione
Informazioni su Redazione 747 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.