SalvalavitaGO, da Beghelli più sicurezza per tutti

SalvalavitaGO permette di lanciare chiamate e notifiche di emergenza ai contatti stabiliti sulla apposita app dello smartphone. Utile nello sport, nel tempo libero, sul lavoro e durante le trasferte.

SalvalavitaGO

Beghelli SalvalavitaGO trekkingBeghelli è famosa per molti prodotti legati alla sicurezza delle persone.
A metà degli anni Novanta TeleSalvalavita Beghelli puntava sulla semplicità e sulla rapidità: esattamente ciò che serve nel momento del bisogno.

Oggi, in un’epoca in cui tutto è connesso e tracciabile, Beghelli ha ideato SalvalavitaGO: un dispositivo di sicurezza semplice, discreto e affidabile che, con la semplice pressione di due tasti, si connette allo smartphone e lancia chiamate e notifiche di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la posizione in cui si trova chi lo indossa.

SalvalavitaGO: semplice da usare, sicuro da portare

App SalvalavitaGOSalvalavitaGO Beghelli è di semplice utilizzo: per questo risulta semplice da usare per giovani e anziani, sportivi e sedentari, lavoratori autonomi e professionisti.

Può quindi essere utilizzato mentre si fa sport o quando si è da soli, fuori e dentro casa. Un dispositivo indossabile da portare mentre si è in giro in mountain bike o si fa trekking, ma utile anche in città per attraversare un parcheggio di sera o durante tutto l’arco della giornata, grazie al cinturino in gomma, anallergico, comodo e impermeabile.

Un sistema semplice ma efficace che lavora insieme all’App dedicata, installata sullo smartphone, che permette di essere sempre connessi ai propri contatti di fiducia per poter comunicare rapidamente con familiari e amici in ogni emergenza.

A differenza di altre fitband, non dispone di un display: ciò assicura una lunga autonomia della batteria, superiore a 3 anni. Il livello di carica è costantemente monitorato tramite la app, così che il sistema sia pronto all’uso in caso di emergenza.

La modalità Seguimi, attivabile dall’utente, permette di autorizzare uno o più contatti a seguire gli spostamenti del braccialetto, ottenendo i dati di geolocalizzazione prodotti dallo smartphone.

SalvalavitaGO consente inoltre l’invio di un allarme automatico in caso l’App rilevi immobilità per un tempo impostabile da 3 a 30 minuti.

Colori SalvalavitaGOÈ completamente sigillato, resistente alla polvere ed è impermeabile all’acqua fino a 5 atmosfere, garantendo in tal modo un funzionamento sicuro anche nei momenti più difficili.
Le impostazioni generali sono interamente configurabili per garantire la personalizzazione completa del sistema, adattandolo al proprio stile di vita e alle proprie necessità.

Il prodotto è disponibile presso i rivenditori specializzati oppure direttamente on-line su Amazon. Elettricomagazine partecipa al programma di affiliazione Amazon: acquistando attraverso i link qui sotto sosterrete le nostre iniziative editoriali mentre per voi non ci saranno sovrapprezzi.

Redazione
Informazioni su Redazione 805 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.