Securifor 4D, sicurezza integrata secondo Betafence

Betafence Securifor 4D

Betafence Securifor 4DBetafence torna a Sicurezza, il cui tema centrale quest’anno è l’integrazione. Oltre alle soluzioni già apprezzate dal mercato, l’azienda saprà inserirsi nel tema con i propri nuovi prodotti per la sicurezza attiva, ossia integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.
Un esempio di sistema integrabile è il nuovo Securifor 4D, un sistema di recinzione con tutte le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Estremamente resistente al taglio e difficile da scavalcare, Securifor 4D rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento, senza compromettere un’ottima visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard, il sistema prevede l’utilizzo del palo Bekasecure che permette il cablaggio di sistemi attivi, con il passaggio al suo interno di cavi energia, cavi dati e cavi a fibra ottica. Securifor 4D permette inoltre l’installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.

Betafence opera in modo altamente qualificato nel settore security, fornendo molteplici soluzioni, secondo il diverso livello di sicurezza richiesto: pannelli di recinzione, barriere, cancelli e tornelli armonizzati tra loro e, se necessario, integrati con sistemi di rilevamento e controllo accessi. Per i medi e grandi cantieri, mette a disposizione una divisione interna di progettazione ed ingegneria specializzata e altamente qualificata, ponendosi quale partner diretto per la progettazione di soluzioni “chiavi in mano”.

Betafence espone al Padiglione 22, Stand F04

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram