SEIYA: il comfort ottimale secondo Toshiba

SEIYA è il climatizzatore residenziale con gas refrigerante R32 che offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+

SEIYA climatizzatore Toshiba

SEIYA è il nuovo sistema di climatizzazione per ambienti residenziali di Toshiba che offre prestazioni in classe A++/A+, comfort ottimale e sostenibilità grazie al gas refrigerante R32.

Disponibile in 7 taglie di potenza da 1,5 a 6,5 kW in raffrescamento e da 2,0 a 7,0 kW in riscaldamento, SEIYA sfrutta i vantaggi offerti dalla tecnologia innovativa basata su inverter e compressori per garantire elevata efficienza energetica e ottime prestazioni.

Riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, il sistema SEIYA – che in giapponese significa “notte tranquilla” – offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+.

Il climatizzatore è dotato della funzione Quiet che dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, riducendo il livello di rumore di 3 dBA e riduce il rumore dell’unità interna, abbassando la velocità del ventilatore per migliorare comfort e silenziosità.

Tecnologia innovativa degli inverter

L’innovativa tecnologia dei compressori rotativi sviluppata da Toshiba combina prestazioni e affidabilità. Riducendo al minimo le fluttuazioni per garantire una temperatura costante, questa tecnologia migliora l’efficienza energetica evitando generazione di rumori. Inoltre, consente a SEIYA di regolare la velocità del compressore per fornire la corretta capacità di riscaldamento e raffrescamento in base alle necessità.

Funzioni per la massima efficienza

SEIYA è dotato della funzione Self-Cleaning e della protezione Magic Coil che aiutano a prevenire l’accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore e assicurano aria fresca e salubre più a lungo. Quando il climatizzatore viene spento, il ventilatore continua a funzionare per mantenere la batteria pulita e asciutta.

Dotato della funzione On-demand Defrosting è possibile forzare il ciclo di sbrinamento per aumentare la potenza riscaldante in condizioni climatiche particolari.

Controllo totale tramite APP

Il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi o attraverso una App su smartphone o tablet che ne consente l’utilizzo anche fuori casa.
La App Toshiba Home AC Control personalizzare il comfort impostando il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale, controllare i consumi e programmare accensione e spegnimento in qualsiasi momento. Con la app ogni persona può controllare fino a 10 unità e ogni unità può essere gestita da 5 persone.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1204 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.