I sistemi radianti al centro dell’universo Rehau a MCE 2018

Se il ruolo da protagonista va ai sistemi radianti, non mancano allo stand di Rehau le tecnologie per idrotermosanitario, geotermia, teleriscaldamento e ventilazione meccanica controllata

Sistemi radianti Rehau

Organizzato in diverse aree tematiche, lo spazio di Rehau a MCE 2018 (pad. 14, stand E53 F62) offre a installatori, termoidraulici e progettisti una panoramica completa su diverse soluzioni impiantistiche all’insegna dell’efficienza e della rapidità di installazione, inclusi i sistemi radianti.

Sistemi radianti RehauI sistemi radianti per impianti di riscaldamento e raffrescamento Rautherm Speed vengono proposti come soluzione ad aggancio rapido protagonista ogni giorno di veri e propri show di posa, per coinvolgere gli operatori del settore e presentare loro i vantaggi del sistema radiante.

Ampio spazio è inoltre dedicato ai più recenti aggiornamenti nelle soluzioni per il settore idrotermosanitario, tra cui i versatili moduli sanitari preassemblati e il sistema di scarico domestico rinforzato e insonorizzato Raupiano Plus 17 dB.

A disposizione dei visitatori della fiera milanese anche l’area tecnica, dedicata alle dimostrazioni pratiche della semplicità di collegamento tramite manicotto autobloccante del sistema universale Rautitan e alle prove di resistenza sulle tubazioni, e la consueta disponibilità dello staff Rehau nel supportare i professionisti del settore con informazioni tecniche e documentazione di prodotto.

Maria Cecilia Chiappani
Informazioni su Maria Cecilia Chiappani 138 Articoli
Copywriter e redattore per riviste tecniche e portali dedicati a efficienza energetica, elettronica, domotica, illuminazione, integrazione AV, climatizzazione. Specializzata nella comunicazione e nella promozione di eventi legati all'innovazione tecnologica.