Smart home: kit per campanelli wireless

Semplici da installare, robusti e pratici, i kit per campanelli wireless di Bticino sono adatti per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi.

kit per campanelli wireless

Semplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, i kit per campanelli wireless di Bticino sono adatti per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi.

Composti da pulsanti e suonerie wireless sono utili per la realizzazione di campanelli di chiamata sono facili da installare poiché non richiedono la stesura di conduttori. Ideali per un’uscita secondaria, un garage, un cancello o per un nuovo impianto di chiamata.

Il pulsante di chiamata può essere installato a grande distanza dalla suoneria regolabile di forte potenza, sino a 200 metri, a seconda del modello.

Versatilità d’impiego grazie alla possibilità di espansione come l’aggiunta di un numero illimitato di suonerie e di un massimo di altri 3 pulsanti di chiamata oltre al principale, per ciascun impianto.

Per realizzare la chiamata automatica – molto utile ad esempio se posto sulla porta d’entrata di un negozio – è possibile integrare un sensore di presenza.

kit per campanelli wireless per ogni esigenza

kit per campanelli wireless Advanced
Campanello versione Advanced

I kit per campanelli wireless, si adattano a qualsiasi ambiente e sono disponibili nelle versioni Comfort, nelle finiture Bianco e Antracite, e Advanced nella finitura Bianco.

Il modello Advanced si caratterizza, oltre che per il design, per le performance elevate, la portata (200 m contro 100 m), la potenza della suoneria, il pulsante di chiamata IP54 (Comfort IP44), e per la possibilità di personalizzare la suoneria attraverso il caricamento di file MP3.

Tutti i pulsanti sono alimentati a batteria (fornita a corredo) mentre le suonerie sono alimentate a batteria (3 x 1,5 V non incluse). La variante Comfort Bianco è disponibile anche nella versione con suoneria alimentata a spina.

Redazione
Informazioni su Redazione 861 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.