Tutto sotto controllo (anche all’esterno) con Hive View Outdoor

Hive View Outdoor è la nuova telecamera da esterni ricca di funzionalità per la sicurezza e facile da installare che offre un servizio di gestione da remoto dei filmati.

Hive View Outdoor

Hive View Outdoor esternoHive View Outdoor è la nuova telecamera smart da esterni di Centrica Hive che integra una serie di funzionalità che incrementano la sicurezza, la semplicità di utilizzo e di installazione.
Perfettamente a proprio agio all’esterno, Hive View Outdoor è impermeabile, a prova di intemperie e dotata di visione notturna automatica. La telecamera è alimentata attraverso corrente di rete, quindi non necessita di batterie e può funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando Hive View Outdoor rileva un suono o un movimento, invia una notifica all’utente e inizia la registrazione in formato HD. Il video può essere guardato in diretta così come in differita, mentre l’audio a due canali consente alle persone di parlare direttamente attraverso la telecamera.

I video ripresi vengono archiviati gratuitamente in remoto e possono essere visualizzati e scaricati entro 24 ore. Una volta scaricato, un video può essere conservato senza limiti, ma se l’utente dovesse necessitare di una estensione della conservazione del materiale audio/video potrà sottoscrivere l’abbonamento Hive Video Playback Membership. In questo modo potrà contare su 30 giorni di archiviazione, ottenendo un’ulteriore rassicurazione sulla copertura anche quando si è lontani da casa per un lungo periodo.

Installazione semplice e rapida

Installazione Hive View OutdoorHive View Outdoor è pensata per risultare di semplice installazione anche per l’utente, ma in caso di necessità è possibile far installare il prodotto da uno dei professionisti del gruppo Installo. Una volta posta la camera sul muro e fissata in sicurezza attraverso un meccanismo antifurto, il supporto magnetico consente di manovrarla per offrire la migliore visione possibile, grazie anche alla sua lente grandangolare da 130°.

Tra le funzioni per personalizzare l’attività di Hive View Outdoor c’è Adjustable Activity Zones, che consente di scegliere specifiche aree da monitorare, e Automated Sounds (come l’abbaiare di un cane) per scoraggiare eventuali intrusi.
Hive View Outdoor sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo di partenza di 199 €.

Redazione
Informazioni su Redazione 746 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.