Continuità operativa ottimale con Easy UPS 3S

Schneider Electric presenta Easy UPS 3S, un gruppo di continuità (UPS) con potenza da 10 a 40 kVA che offre stabilità dell'alimentazione e continuità operativa

Easy UPS 3S Schneider Electric

Schneider Electric presenta Easy UPS 3S, un gruppo di continuità (UPS) con potenza da 10 a 40 kVA che offre stabilità dell’alimentazione e continuità operativa grazie alle specifiche elettriche particolarmente interessanti e alle prestazioni nel tempo specifiche, design compatto, facilità di installazione, utilizzo e manutenzione

Easy UPS 3S – ideale per piccole/medie imprese – è perfettamente compatibile con EcoStruxure ed è in grado di proteggere le apparecchiature critiche dai danni dovuti a interruzioni di corrente, picchi e sovratensioni. Tra le peculiarità, un’efficienza fino al 96% in modalità a doppia conversione e fino al 99% in modalità ECO a risparmio energetico.

Per soddisfare qualsiasi esigenza è disponibile con o senza batterie. Inoltre, è possibile beneficiare dello start-up compreso nella fornitura, per garantire che Easy UPS 3S sia configurato correttamente per prestazioni, affidabilità, sicurezza.

Continuità operativa senza problemi con Easy UPS 3S

Easy UPS 3S schneider ElectricEstrema robustezza, supporto di un’ampia gamma di tensioni di ingresso, elevata protezione contro vari tipi di danni causati da sovraccarichi elettrici, sono alcune delle caratteristiche che rendono Easy UPS 3S un’ottima soluzione per gli ambienti industriali (industria leggera).

È dotato di un’interfaccia di visualizzazione intuitiva che semplifica la configurazione e monitoraggio.

Per incrementare la capacità e la ridondanza è possibile collegare fino a 4 UPS in parallelo.

È possibile monitorare e gestire lo stato dell’UPS da remoto attraverso le suite software EcoStruxure IT di Schneider Electric con accesso a dati in tempo reale, allarmi intelligenti e informazioni sullo stato delle risorse collegate reperibili direttamente tramite
smartphone. I rapporti regolari segnalano lo stato del ciclo di vita delle unità per programmare la sostituzione delle batterie.

Schneider Electric propone servizi concepiti per ottimizzare la gestione e la manutenzione delle applicazioni mission-critical per garantire sempre il massimo livello di prestazioni e che includono piani di manutenzione preventiva.

Grazie a queste caratteristiche Easy UPS 3S è la scelta giusta per la continuità operativa.

Informazioni su Alessia Varalda 1008 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.