Gruppo di continuità trifase ad alta efficienza Galaxy VS

Maggiore disponibilità, riduzione dei costi di esercizio, protezione dell'alimentazione ad alta efficienza per le infrastrutture critiche sono alcune delle caratteristiche di Galaxy VS di Schneider Electric

Galaxy VS Schneider Electric

Schneider Electric amplia la gamma Galaxy V con la soluzione Galaxy VS, un UPS trifase da 20 a 100 kW efficiente, modulare e di facile installazione progettata per l’alimentazione critici di infrastrutture IT, commerciali e industriali.

Design compatto e flessibile ideale per qualsiasi ambiente che consente a Galaxy VS di essere posizionato in uno spazio più piccolo rispetto agli UPS tradizionali, facendo risparmiare tempo e denaro ai clienti.
Inoltre, rappresenta il giusto equilibrio per i clienti edge e cloud che necessitano di soluzioni innovative facili da implementare in questo ecosistema ibrido.

UPS Galaxy VS Tra i plus: efficiente fino al 99%, disponibile con batterie agli ioni di litio in alternativa alle classiche VRLA, che raddoppiano la durata della batteria, possibilità di ridondanza in parallelo, riduzione del costo totale di proprietà (TCO), facilità di installazione e manutenzione grazie all’accesso anteriore, scheda di gestione di rete integrata.

Le batterie agli ioni di litio:

  • consentono un tempo di ricarica ridotto,
  • offrono una durata maggiore rispetto alle tradizionali soluzioni al piombo ermetico,
  • proteggono il carico anche in caso di interruzioni di alimentazione ripetute.

I componenti critici del sistema sono costruiti come moduli con una progettazione fault-tolerant che consente ridondanza interna a livelli di carico ridotti e un tempo inferiore per la riparazione

Schneider Electric propone diversi livelli di assistenza con opzioni per la scelta della manutenzione di componenti singoli o in pacchetto strutturabili secondo le esigenze.

Galaxy VS è compatibile con EcoStruxure che garantisce: tranquillità, monitoraggio a distanza dello stato del UPS in qualsiasi momento e ovunque tramite l’app per smartphone, gestione semplificata con visibilità globale delle prestazioni

Una gamma completa

Galaxy VS è disponibile nelle potenze da 20 a 100 kVA (400/480 V) e da 10 a 50 kVA (208 V) ed è la soluzione adatta per Data Center perimetrali e di piccole e medie dimensioni e infrastrutture critiche in strutture commerciali e industriali.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1159 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.