Serie Harmony: facilità d’uso e un design moderno e flessibile

Pulsanti, selettori e lampade spia per tutte le applicazioni, anche le più gravose in ambienti polverosi o con temperature severe: serie Harmony di Schneider Electric

pulsanti serie Harmony di Schneider Electric

Pulsanti, selettori e lampade spia per rispondere a tutte le applicazioni, anche le più gravose in ambienti polverosi o con temperature severe, in modo semplice e sicuro: serie Harmony di Schneider Electric!

La serie è conosciuta per funzionalità, design, qualità, robustezza e servizi personalizzati per progettare macchine e pannelli. Inoltre è assicurata anche la semplicità nella scelta prodotto: con solo 100 riferimenti prodotto viene coperto l’80% delle applicazioni.

pulsante illuminato serie HarmonyNuovi pannelli legenda personalizzati, nuovi bottoni e nuovi accessori facilitano il lavoro di costruttori di pannelli e macchine rispondendo ai gusti e alle preferenze dei clienti, integrando in modo elegante in pannelli e macchine le linee guida di brand o corporate identity e concretizzando soluzioni in linea con le diverse aspettative in termini di ergonomia, presentazione e sensibilità estetica.

La gamma Harmony offre strumenti online che assicurano una migliore esperienza cliente. Da qualsiasi computer o tablet è possibile utilizzare un selettore e un configuratore online dedicati alla gamma; i professionisti possono personalizzare i loro prodotti e testare differenti combinazioni di colore, dimensioni dei pulsanti di controllo, scritte di segnalazione.

La serie Harmony si arricchisce

I nuovi prodotti Harmony assicurano agli operatori sicurezza e produttività:

  • pulsante di stop di emergenza – dispone di un indicatore luminoso duale che lo rende facilmente individuabile. Inoltre è possibile riarmarlo per evitare costose interruzioni della produzione o del funzionamento della macchina;
  • anello indicatore luminoso – consente di aggiungere nuove funzionalità ai pulsanti di stop di emergenza Harmony già in uso;
  • pannello meter digitale – visualizza le informazioni di cui gli operatori hanno bisogno;
  • servizi di personalizzazione che assicurano un miglioramento dell’ergonomia dei pannelli di controllo.

La gamma Harmony, parte integrante di EcoStruxure, si caratterizza per la completezza dell’offerta ed è disponibili sul mercato in ben 17.000 punti di vendita.

EcoStruxure consente di ottenere più sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività. Sfruttando l’evoluzione tecnologica di IoT, sensoristica, mobilità, cloud, analytics, cybersecurity consente di innovare a tutti i livelli, con prodotti connessi, sistemi di controllo edge, apps analytics e servizi.

Hai bisogno di qualità e robustezza senza compromessi? Scegli la serie Harmony

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1299 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.