Abbigliamento da lavoro e prodotti tessili in Full-Service

Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini, lavapezzi e tappeti assorbiolio: Mewa propone tutte le sue linee prodotto in Full-Service

sistema Full-Service Mewa per panni e abbigliamento

Per i 21.700 clienti dei settori industria, commercio e artigianato, il sistema Mewa Full-Service rappresenta un‘alternativa all’acquisto di prodotti tessili. I tessili vengono preparati, consegnati, ritirati, puliti, stirati, mantenuti in buono stato e sostituiti in caso siano logorati. Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini, lavapezzi e tappeti assorbiolio a cui si aggiungono i dispositivi di protezione individuale.

Full-Service: abbigliamento professionale e protettivo

Le aziende moderne hanno inoltre un concetto di Corporate Design che impone ai dipendenti di indossare capi di abbigliamento curati. Mewa fornisce una consulenza professionale per la fornitura di abbigliamento da lavoro e protettivo e offre un Full-Service basato sulla competenza e sull’affidabilità: consegna e ritiro puntuali, tempestiva sostituzione dei capi in caso di necessità.

In caso di variazioni del personale, i capi vengono prontamente adattati in modo flessibile. L‘abbigliamento deve essere igienizzato e non solo lavato: Mewa opera secondo il sistema RABC (Risk Analysis and Biocontamination-Control-System) e la norma europea EN 14065.

Sistema computerizzato per il Full-Service

sistema-Full-Service-Mewa-per-panni-e-abbigliamento140.000 capi di abbigliamento al mese quelli trattati ogni mese da Mewa! La paura spesso è quella di non ritrovare i propri capi, ma non è così poiché giacche, pantaloni, gilet sono dotati di un codice a barre.

Con questo sistema di identificazione computerizzato, si può seguire l‘iter di ogni capo da una fornitura all’altra e verificare se si trova nella fase di lavaggio, di cucitura, se è stato sostituito o preparato per la spedizione. Su richiesta i capi di abbigliamento possono essere personalizzati con il nome del dipendente, dell‘azienda o con logo.

Per i panni un‘esperienza ultracentenaria

Anche nel settore dei panni tecnici Mewa offre oltre ai migliori panni, anche le migliori macchine per lavorarli, e ovviamente per lavarli.
Con il sistema dei panni Mewa ogni azienda ha sempre il panno tecnico adatto, senza fare grandi scorte, infatti secondo una periodicità concordata vengono consegnati i panni puliti e ritirati quelli sporchi.

Per i circa 8,4 milioni di panni e i 1.800 zerbini che vengono lavati ogni mese esistono due impianti di lavaggio speciali. Anche qui la qualità gioca un ruolo rilevante.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1274 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.