BradyPrinter i5100, etichette industriali precise e veloci

La nuova stampante per etichette industriali BradyPrinter i5100 offre prestazioni eccellenti stampando etichette di identificazione standard e custom su specifiche dell’utente.

Stampante per etichette BradyPrinter i5100

La stampante per etichette BradyPrinter i5100 è pensata per stampare su 70 tipologie di consumabili differenti, con più di 1.200 etichette in catalogo, oltre a consumabili ed etichette custom. Le possibili applicazioni includono etichette di tutti i generi: per prodotti speciali e di uso comune, per componenti elettronici e schede a circuiti stampati, per logistica e tracciabilità dei cespiti, per l’identificazione di cavi e componenti, nonché etichette per campioni di laboratorio.

Una stampante veloce e precisa

Stampante BradyPrinter i5100La nuova stampante BradyPrinter i5100 comunica automaticamente con le app per la progettazione di etichette, le etichette e i nastri inchiostrati di Brady Corporation per una impostazione più rapida e semplice della stampante.

Con una risoluzione di 300 e 600 dpi, garantisce una stampa nitida di alta qualità su etichette affidabili di tipo industriale da 5 a 110 mm fino a una velocità di 300 mm/secondo. I rulli di trascinamento intercambiabili della stampante contribuiscono ad assicurare prestazioni sempre ottimali, anche dopo un uso intensivo.

L’intuitivo touchscreen a colori visualizza lo stato delle etichette e della stampa, segnalando all’utente anche se il nastro inchiostrato installato non corrisponde in modo ottimale al tipo di etichetta inserito. Le etichette Brady possono essere caricate facilmente grazie al portarotolo autocentrante, nonché alla calibratura e all’impostazione automatica dell’etichetta. La stampante prevede inoltre una serie di porte standard per gli scenari più comuni di connettività in ambienti industriali.

Redazione
Informazioni su Redazione 805 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.