Cacciavite fluorescenti per lavorare al buio

Distrelec presenta i nuovi cacciavite fosforescenti che consentono di lavorare in sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione

cacciavite florescenti

Dextro VDE Slim Glo di C. K Tools è la nuova gamma del settore di cacciavite fosforescenti che si illuminano al buio: le impugnature fosforescenti emanano una luce intensa e visibile, adatta in condizioni di scarsa illuminazione.

Particolarmente utili per elettricisti e tecnici, i cacciavite combinano tutte le caratteristiche della gamma Dextro già esistente: comoda impugnatura ergonomica per un maggiore comfort, controllo preciso e sicurezza, punte estremamente durevoli e contrassegno del tipo di punta per una facile identificazione.

Qualità tedesca per i cacciavite fosforescenti

Sono dotati di certificazione VDE e sono testati singolarmente fino a 10 000 V al fine di consentire di lavorare in modo sicuro fino a 1 000 V. Realizzato con punte in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità, il cacciavite con albero sottile non solo fornisce un facile accesso alle viti incassate senza la necessità di rimuovere l’isolamento, ma è dotato anche di punte lavorate a macchina di precisione per un’elevata potenza di coppia e una perfetta aderenza della vite.

Questa semplice innovazione di C. K Tools trasforma le pratiche di lavoro, aumenta l’efficienza e consente ai tecnici e agli elettricisti, addetti alla manutenzione e alle riparazioni di migliorare l’adattabilità durante l’esecuzione delle attività quotidiane.

I nuovi cacciaviti sono disponibili presso Distrelec, distributore europeo specializzato nei settori elettronica, automazione e tecnologia di misurazione.

Redazione
Informazioni su Redazione 826 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.