Etichettare cavi e componenti con la stampante BradyPrinter M611

La nuova stampante mobile BradyPrinter M611 può essere utilizzata usando uno smartphone e una app gratuita per stampare etichette chiare e durature.

Stampante per etichette Brady BradyPrinter M611

Stampante BradyPrinter M611La nuova stampante BradyPrinter M611 è pensata per fornire una postazione completa di stampa per etichette in qualunque condizione operativa.

È compatibile con l’ampia gamma di materiali appositamente pensata da Brady per le applicazioni industriali:iIn grado di resistere a temperature estreme, fuoco, sostanze chimiche, solventi, combustibili, umidità o sporco, questi materiali sono studiati per restare attaccati e leggibili nelle condizioni più difficili.

Sono inoltre disponibili sotto forma di etichette wire wrap, etichette autolaminanti, etichette a bandiera, targhette, cartellini ed etichette spessorate di alta qualità simile a quella delle targhe di identificazione.

Comando diretto o tramite App

La stampante BradyPrinter M611 può essere utilizzata attraverso il pannello touch screen a colori o sfruttando l’apposita App Etichette Express.

L’utente può progettare facilmente etichette complesse con codici 1D e 2D e codici a barre, serializzare, utilizzare una vasta libreria di immagini, nonché includere testo, stampa dell’orario e prelevare dati dal cloud. Comprende inoltre procedure guidate che permettono di creare velocemente specifiche etichette di identificazione.

I progetti creati vengono inviati alla stampante via Wifi o Bluetooth per la stampa immediata. Possono inoltre essere inviati e ricevuti da computer dell’ufficio in modo che gli utenti non debbano progettare ogni volta un’etichetta da zero. È sufficiente accedere ai progetti esistenti, modificarli e stamparli.

Redazione
Informazioni su Redazione 832 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.