Giacche antintemperie MEWA Dynamic Outdoor

Ben equipaggiati per le basse temperature grazie alle giacche antintemperie MEWA Dynamic Outdoor studiate per proteggere dal vento e dalle intemperie

MEWA Dynamic outdoor

MEWA DYNAMIC Outdoor In autunno e in inverno é importante indossare indumenti adatti, un abbigliamento professionale che mantenga al caldo e protegga, garantendo un clima corporeo ottimale come le giacche antintemperie MEWA Dynamic Outdoor.

MEWA ha ampliato la linea di abbigliamento da lavoro Dynamic con articoli outdoor resistenti al vento e alle intemperie con quattro giacche:

  • la giacca invernale è antivento, impermeabile e regola la circolazione dell’aria e dell’umidità;
  • la giacca fleece – morbida, calda e leggera – è ideale per le giornate con clima secco;
  • la giacca softshell è particolarmente versatile e leggera, protegge dal freddo e dal bagnato e offre un comfort elevato;
  • giacca softshell nella versione da donna.

Le giacche MEWA Dynamic Outdoor sono adatte per chi passa spesso dal chiuso all’aperto, come corrieri e autisti di servizio, ma anche per professionisti dell’industria e dell’artigianato che spesso lavorano all’aperto e che necessitano di un abbigliamento traspirante, in grado di regolare l’aria e l’umidità.

MEWA offre giacche termiche in altre linee di prodotto, come Trendline e CombiStar: a catalogo è possibile ordinare anche articoli come la biancheria intima termica.

MEWA Dynamic Outdoor anche a noleggio

L’abbigliamento outdoor è disponibile a noleggio e prevede servizi di consulenza, dotazione del team, ritiro, lavaggio e riconsegna dei capi a scadenze concordate.

Informazioni su Alessia Varalda 1030 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.