Installa, connetti, guadagna: la promozione Fronius per gli impianti FV

Torna la promozione di Fronius che consente di estendere la garanzia dei propri inverter a ben 10 anni semplicemente registrando il proprio impianto sulla piattaforma solar.web

Fronius solar.web

Torna la garanzia di 10 anni sugli inverter di Fronius.
Questa volta, per tutti gli inverter Fronius acquistati nel 2019 e connessi a Solar.web nel corso dello stesso anno potrà essere acquistata un’estensione di garanzia fino a 10 anni.
Per gli inverter fino a 8,2 kW sono sufficienti 29 euro per ottenere la garanzia estesa; per i modelli da 10 a 12,5 kW l’importo necessario è di 49 euro; infine, per quelli da 15 a 27 kW basteranno 89 euro.
L’estensione di 2+8 anni di garanzia sarà disponibile da aprile 2019 e sarà acquistabile solo tramite il Webshop di Fronius Solar.web.

I vantaggi di Fronius Solar.web

Screenshot Fronius Solar.webL’estensione di garanzia a un prezzo scontato è sicuramente un valido motivo per connettere in rete il proprio impianto fotovoltaico, ma i vantaggi vanno ben oltre.
Solar.web permette infatti di controllare costantemente l’impianto fotovoltaico grazie all’accesso in ogni istante a tutti i dati del sistema, beneficiare di un servizio di assistenza facilitato, gestire i carichi in maniera più intelligente e rendere più efficienti le abitudini di consumo.

Inoltre, attraverso una semplice app disponibile per iOS, Android e Windows è possibile ottenere notifiche in tempo reale delle condizioni dell’impianto.
La app gratuita Fronius Solar.web Live offre una panoramica con i dati dell’impianto fotovoltaico con una chiara visualizzazione dei dati correnti, l’archivio degli ultimi 5 giorni e il totale (consumi istantanei, rendimento, risparmio di CO2 ecc.) del sistema monitorato.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1181 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.