Linea MEWA Dynamic: con stile anche al lavoro

La linea MEWA Dynamic declinata al femminile: pratica e funzionale, ma con dettagli che la rendono più aggraziata

Linea Mewa Dynamic donna

La progressiva emancipazione femminile ha aperto alla donna le porte di professioni un tempo appannaggio maschile: in molti paesi europei, anche in Italia molte attività artigianali si sono… tinte di rosa. Mewa da sempre attenta alla sicurezza e alla protezione ha studiato la linea MEWA Dynamic con dettagli che la rendono più aggraziata proprio per rispondere  ai trend della moda che con un pizzico di femminilità.

La linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic si arricchisce con capi che assecondano la conformazione anatomica della donna e a parità di funzionalità presentano alcuni dettagli che rendono l’indumento più gradevole da indossare.

Linea Mewa Dynamic: abbigliamento da lavoro uomo e donnaLui e Lei perfettamente coordinati

Le giacche e i pantaloni sono disegnati sul modello delle linee sportive outdoor, offrono alla donna la massima libertà di movimento, sono arricchite da dettagli funzionali e da ampie e comode tasche. I modelli per “Lei” si abbinano inoltre perfettamente ai modelli indossati dai colleghi: in questo modo viene mantenuta la Corporate Identity aziendale con un’immagine omogenea e uniforme.

La linea MEWA Dynamic si noleggia come tutte le altre linee di abbigliamento da lavoro dell’azienda. Il FullService include l’intera gestione degli indumenti che vengono forniti, ritirati sporchi, se ne controlla la qualità dopo il lavaggio ed eventualmente vengono riparati o sostituiti e riconsegnati puliti al cliente.

Redazione
Informazioni su Redazione 826 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.