Scarica la App Maxi Promo Findea

Nasce la nuova App Maxi Promo che consente di partecipare ai concorsi a premi lanciati da Findea e dai suoi Distributori Associati.

App Maxi Promo Findea

Scarica la nuova App Maxi Promo che consentirà ai clienti Installatori di partecipare a tutti i concorsi a premi che periodicamente saranno lanciati da Findea e dai suoi Distributori Associati.

CARTELLO MAXI PROMOLanciata nel mese di ottobre la App dal nome Maxi Promo ‘Play & Win’ è scaricabile dagli E-Store Google Play e App Store da tutti i clienti – dei Distributori Associati del Gruppo Findea – già in possesso di un proprio Codice Cliente.

Scaricata la App ed effettuata la registrazione, l’installatore potrà per partecipare ai concorsi a premi di Findea e/o dai suoi Distributori Associati.

Sulla App è possibile visualizzare tutti i concorsi attivi e quelli verranno lanciati successivamente e inoltre i clienti verranno aggiornati con notifiche.

Partecipare è semplice, basta recarsi nei punti vendita, acquistare i prodotti dei marchi sponsor oggetto dei diversi concorsi, ritirare la cartolina di gioco, grattarla, inquadrare il QR code con l’App e scoprire immediatamente se si ha vinto. In caso di vincita è possibile ritirare il premio nel punto vendita dove è stata ritirata la cartolina di gioco.

Questa iniziativa precede il nuovo concorso a premi Findea, che sarà attivo nel mese di Novembre.

Tutti i clienti che scaricheranno la App e avranno effettuato la registrazione potranno ritirare un regalo presso i punti vendita aderenti: un cavatappi professionale con meccanismo a doppia leva in acciaio, 100% made in Italy (fino a esaurimento scorte).

Questa iniziativa rientra nel piano di attività che Findea sta perseguendo in ottica di trasformazione digitale, insieme a molte altre che verranno presentate nei prossimo mesi, con l’obiettivo di fornire ai propri Distributori Associati strumenti innovativi in grado di coinvolgere i clienti e offrire servizi esclusivi e proposte di valore accattivanti.

Redazione
Informazioni su Redazione 729 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.