La scarpa antinfortunistica Würth Stretchfit Slip on S1P vince il German Design Award 2018

Stretchfit Slip on S1P, realizzata dal Gruppo Würth Modyf, è stata premiata per il miglior design di scarpa antinfortunistica.

scarpa antinfortunistica Stretchfit Slip on S1

Premiazione WÜRTH ModifIl German Design Award è un premio per i progetti innovativi nel panorama del design tedesco e internazionale.

Quest’anno ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento è il Gruppo Würth Modyf, marchio specialista nel settore dell’abbigliamento professionale e delle scarpe antinfortunistiche, grazie alla scarpa Stretchfit Slip on S1 scelta fra più di 5.000 prodotti presentati.

La cerimonia di premiazione è avvenuta lo scorso 9 febbraio a Francoforte: a ricevere il premio Loris Baldo, responsabile prodotto del gruppo Würth Modyf.

Una scarpa antinfortunistica comoda e bella

Scarpa antinfortunistica Stretchfit Slip on S1Nel settore delle scarpe antinfortunistiche, Stretchfit Slip on S1P offre un particolare design che si sposa con materiali innovativi. Progettata tenendo in primo piano la sicurezza di chi la indossa, questa scarpa da lavoro senza lacci, con pelle scamosciata e tessuto, garantisce comodità e sfilamento rapido.

La calzata è ampia con spazio di movimento per le dita e il tessuto stretch Cordura nella zona di piega favorisce la massima elasticità della scarpa nei piegamenti. Il tallone rinforzato in microfibra garantisce più durata nel tempo e l’innovativo puntale in fibra di vetro massimizza la protezione allo schiacciamento.

La suola antiscivolo SRC garantisce ottimo grip, mentre la punta rinforzata protegge la scarpa dalle abrasioni.
Gli inserti in rete favoriscono la traspirazione del piede, rendendola ideale anche durante la stagione estiva.
A completare le soluzioni per il comfort del piede, una soletta antiperforazione tessile.
Completamente metal free, è ideale nei campi delle costruzioni di impianti elettrici, nella finitura edilizia, nel settore auto e in falegnameria, ma è utile anche in carpenteria e tetti in legno, nell’industria, nelle officine e nella logistica.

Informazioni su Alessia Varalda 1037 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.