Bassi consumi ed elevata efficienza

daikin_Serie_K_001La Serie K proposta da Daikin è una gamma completa di climatizzazione residenziale multisplit. Le unità interne si caratterizzano per linee morbide e moderne, dimensioni compatte e utilizzo di materiali di elevata qualità che rendono il climatizzatore della Serie K adatto ad ambienti domestici di ogni stile.

Nel caso di utilizzo di tre unità interne è possibile installare l’unità esterna multisplit 3Mxs40K, un prodotto che si contraddistingue per bassi consumi ed elevata efficienza. L'unità DC Inverter Plus Serie K di Daikin si caratterizza per la silenziosità: quando è in funzione, distribuisce l’aria nell’ambiente in maniera quasi impercettibile emettendo solo 19 dB(A) di pressione sonora. In classe A++, garantisce l’elevata efficienza energetica.
La funzione Econo riduce il consumo elettrico e permette l’utilizzo in contemporanea di altri elettrodomestici. Inoltre, attraverso il sensore di presenza Intelligent Eye passa automaticamente in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di 20 minuti.
Il comfort viene sempre assicurato anche dal sensore di movimento a due aree di azione che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita getti d’aria diretti.
Per avere il massimo controllo del climatizzatore, Daikin offre il servizio OnLine Controller. Con una semplice connessione wi-fi domestica, è possibile gestire da remoto i climatizzatori (mono o multi). A chi possiede la precedente versione dell’OnLine Controller, Daikin offre la sostituzione gratuita con il nuovo aggiornamento.
 
 
 

Redazione
Informazioni su Redazione 543 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.