Soluzione integrata per la sicurezza

soluzione integrata
soluzione integrataDistribuiti da Dias, i sistemi Paradox sono oggi proposti insieme alle più avanzate tecnologie audio e video ad alta definizione nella soluzione integrata per la sicurezza Paradox Insight, che permette all’utente di controllare da remoto tutto quanto succede nella propria abitazione o nel proprio ufficio, sempre e ovunque, attraverso un’App gratuita per smartphone.
 
Cuore del sistema è il rivelatore a raggi infrarossi con telecamera integrata HD77W, che permette di visualizzare e ascoltare in streaming, in ogni momento e luogo, tutto ciò che accade nell’ambiente protetto. In caso di allarme, tramite la verifica audio e video, l’utente ha il vantaggio di poter immediatamente comprendere se il problema è reale o se si tratta di un falso allarme. Infatti, quando viene attivato un allarme, riceve immediatamente un video ad alta risoluzione a colori con 10 fotogrammi jpg al secondo, contenente la registrazione di ciò che ha provocato l’allarme. L’utente può vedere in qualsiasi momento i filmati audio/video HD 720p registrati e solo le persone autorizzate possono accedere a riprese in diretta. Inoltre, in funzione delle varie esigenze, la telecamera può essere impostata per registrare automaticamente i movimenti all’interno dell’area protetta (ROM) o per memorizzare su richiesta (ROD).
 
Per gestire completamente tutte le funzioni del rivelatore HD77W, è stata creata per il sistema Insight la nuova centrale d’allarme EVOHD, un prodotto affidabile e sicuro, controllato da un potente processore. La comunicazione degli allarmi avviene su IP, GSM, GPRS, linea PSTN o in qualsiasi combinazione di queste. Progettata per offrire un’installazione facile e veloce e favorire l’espansione del sistema, la centrale può supportare fino a 254 moduli e 192 zone. La funzione “zona flessibile” consente, durante la programmazione, di assegnare un rivelatore a qualsiasi zona, indipendentemente dalla posizione fisica della connessione.
Il sistema, affidabile e modulare, è progettato per adattarsi alle più specifiche esigenze di sicurezza degli utenti e può essere facilmente ampliato con un’ampia gamma di dispositivi da esterno e da interno e abbinato alla tastiera TM50 touch screen, dotata di uno schermo ad alta risoluzione da 5 pollici e disponibile in ben 7 colori.
 
Dias espone al Padiglione 22, Stand M12
Redazione
Informazioni su Redazione 504 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.