Lyric T6: il cronotermostato pronto da installare

Lyric T6 di Honeywell

Lyric T6 di HoneywellLyric T6 Di Honeywell è il cronotermostato semplice e veloce da installare che garantisce il comfort desiderato anche in movimento, grazie alla gestione dall’App Lyric dedicata. Controllo della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), gestione a distanza tramite tablet o smartphone, connettività Wi-Fi, display touch-screen e modalità intelligenti di risparmio energetico sono tutte funzioni integrate nel prodotto. 

«Da oggi gli installatori possono contare su un sistema di controllo del riscaldamento talmente affidabile e intuitivo da dover fornire agli utenti solo poche e semplici istruzioni, con la certezza che il termostato funzionerà come previsto, senza bisogno di interventi successivi – dichiara Mario Moura, General Manager of Honeywell’s Residential business.  

Il cablaggio del ricevitore è intuitivo e semplice, grazie alla presenza di una morsettiera ribaltabile, morsetti chiaramente etichettati e anello antistrappo per cavi. Il cronotermostato può essere impostato utilizzando le istruzioni sul touch-screen oppure a distanza con l’App Lyric che rileva il corretto collegamento di tutti i componenti.

Lyric T6 può essere utilizzato con la maggior parte delle caldaie e in ogni tipologia di impianto, anche per il controllo di una valvola di zona in un sistema centralizzato. Disponibile nelle versioni cablata a parete e wireless, è adatto sia per nuovi impianti sia in caso di ristrutturazioni

Lyric T6 consente il controllo flessibile della temperatura con programmi preconfigurati e personalizzati. Per adattarsi a qualsiasi esigenza sono disponibili diverse impostazioni: modalità "assente", 7 giorni, 5/2 giorni, 1 giorno e fino a sei fasce orarie giornaliere.
Honeywell propone uno strumento moderno adatto per la realizzazione di smart home, connesso e in grado di comunicare con altri dispositivi. 

In particolare, Lyric T6 è compatibile l’ecosistema Apple HomeKit, l'applicazione che consente di controllare mediante un dispositivo Apple tutti i dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa. L’app Lyric è disponibile sia in versione Android sia IoS. 

Lyric T6 è disponibile presso i grossisti e i distributori di materiale idrotermosanitario e elettrico. 

 

Redazione
Informazioni su Redazione 501 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.