Sacchi Elettroforniture: oltre il grossista di materiale elettrico

Camion Servizio Logistico

Camion Servizio LogisticoNasce una nuova collaborazione, una partnership che caratterizzerà tutto il 2016: Sacchi Elettroforniture e ElettricoMagazine lavoreranno insieme per fornire ai clienti Sacchi e a tutti i professionisti del settore contenuti attuali e sempre aggiornati. Parleranno insieme di tecnologie, trend, normative e innovazioni del mondo elettrico, dell’illuminazione, dell’automazione, con particolare riferimento alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.
L’azienda Sacchi, una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico e di soluzioni per l’automazione industriale, l’illuminazione, l’efficienza energetica, la domotica e la sicurezza, dimostra ancora una volta la volontà di combinare le eccellenze di un distributore generalista all’approccio verticale da specialista.
Non un semplice grossista di materiale elettrico, ma un vero e proprio punto di riferimento del settore.

I servizi offerti da Sacchi Elettroforniture

Non un semplice grossista di materiale elettrico, ma un vero e proprio punto di riferimento del settore

Numerosi sono i servizi che l’azienda Sacchi offre ai professionisti del settore, dall’elettricista all’impiantista, fino al termotecnico e al system integrator. Grazie a un Centro Logistico all’avanguardia e a un’efficiente rete distributiva, Sacchi assicura una consegna puntuale di qualunque prodotto. Offre un assortimento completo multibrand: 6.500 prodotti disponibili presso i punti vendita, 50.000 articoli disponibili in 24 ore e 1,5 milioni di referenze su richiesta.
Una struttura distributiva costituita da 55 punti vendita garantisce accoglienza, competenza e professionalità attraverso numerosi servizi dedicati ai professionisti del settore: orario continuato, self-service assistito, acquisti on-line attraverso il portale www.sacchi.it con relativo ritiro merce pronta.
Un team di specialisti offre assistenza su misura in diversi ambiti: Studio Luce, un laboratorio di Lighting Design, si propone per consulenze a installatori, impiantisti, studi di architetture e di engineering, committenti finali. Sacchi Automation propone soluzioni integrate, composte da diverse tipologie di prodotti dei migliori marchi sul mercato, selezionati per rispondere con efficacia ed efficienza a tutte le esigenze applicative in ambito industriale. Un Ufficio Tecnico, Interno Punto Vendita Sacchi Elettroforniturecomposto da 40 tecnici qualificati, efficienti e sempre aggiornati, offre assistenza su misura e consulenza gratuita fin dalle prime fasi della progettazione, elaborando soluzioni on-demand che garantiscono un vantaggio competitivo nei rispettivi mercati di riferimento.

Sacchi Elettroforniture, un partner a 360°: servizio logistico eccellente, assortimento completo di prodotti per la distribuzione elettrica, l’illuminotecnica, i complementi elettrici, i cavi, l’automazione industriale e gli impianti speciali, il tutto con una competenza tecnica altamente specializzata.

Redazione
Informazioni su Redazione 473 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.