Gestire il cancello con un click con Nice Hi-Speed

Volete installare un cancello più veloce o rinnovare il vostro impianto? Nice Hi-speed riduce i tempi di attesa e garantisce affidabilità e sicurezza con un solo click

Nice Hi-speed

Nice presenta Hi-Speed, la soluzione per gestire il cancello di casa con semplicità e con un solo click.
Hi-Speed riduce i tempi di attesa, infatti l’apertura e la chiusura fino a tre volte più rapida rispetto ai sistemi tradizionali.

Con questa soluzione è possibile accedere alla propria abitazione con la massima velocità e sicurezza, controllando inoltre l’arrivo di ospiti o evitando che bambini e animali domestici escano: il tutto con un semplice click, senza uscire di casa e senza scendere dall’auto.

Nice permette la gestione del cancello di casa con telecomandi semplici da usare, Nice Inti: piccoli, perfetti da tenere in tasca, nella borsa, disponibili in 6 colori, sono la scelta ideale per sistemi condominiali e multi-utenza.

Sono adatti a comandare e gestire qualsiasi impianto di automazione, anche già esistente. Pratici, ergonomici e resistenti con la verniciatura anti graffio, intelligenti grazie alla memorizzazione a distanza, che permette di abilitare un nuovo telecomando senza recarsi in prossimità dell’impianto, ma anche sicuri e affidabili con il codice di identità personalizzabile che stabilisce il livello di priorità tra telecomandi con lo stesso codice. 

La rete di installatori Nice autorizzati (www.niceforyou.com) è a disposizione per offrire la soluzione più semplice e funzionale, su misura al fine di vivere il proprio spazio abitativo in totale sicurezza, aggiungendo valore alla propria abitazione.
 

Redazione
Informazioni su Redazione 473 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.