Comfort termico con Pavibalped, il sistema radiante di Bampi

Bampi presenta Pavibalped, il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante che si integra nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti e adatto creare il giusto comfort.

Pavibalped di Bampi

Bampi presenta Pavibalped, il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante adatto creare la giusta atmosfera – tepore invernale e fresco estivo – in casa, a lavoro e in luoghi pubblici.  

I sistemi radianti Bampi si integrano nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti: in questo modo il caldo e il fresco sono diffusi grazie al principio di irraggiamento e in piccola parte di convenzione, con un risparmio energetico e in bolletta.

Parlare di comfort climatico significa considerare la capacità del sistema di adattarsi ed evolversi in un quadro molto ampio e sofisticato: risparmio energetico, isolamento termico e acustico, regolazione intelligente, domotica, compatibilità e flessibilità con gli arredi, salubrità ed igiene.

In  funzione  della destinazione  d’uso dell’edificio,  delle  caratteristiche d’isolamento  termico/acustico  dell’involucro, delle  indicazioni  architettoniche  e  costruttive, delle risorse energetiche disponibili viene proposta una soluzione Pavibalped su misura.

Compatibile con soluzioni che sfruttano le fonti energetiche rinnovabili, il sistema Pavibalped è dotato dell’innovativo e originale sistema di termoregolazione Smartouch che gestisce il riscaldamento, il raffrescamento, la deumidificazione, l’umidificazione, l’integrazione, la Ventilazione Meccanica Controllata e l’estrazione di vapori e odori. 

Una soluzione attuale e performante in grado di assicurare elevati standard di comfort e creare la giusta condizione di benessere termico.   

 

Redazione
Informazioni su Redazione 496 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.