Home and Building tra Domotica, IoT, Smart Building, Efficienza Energetica

Home and Building è un appuntamento dedicato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici

HOME and BUILDING logo-fieraIl 18 e 19 ottobre a Verona, la nona edizione di Home and Building, la mostra convegno dedicata alle tecnologie e soluzioni per gli edifici intelligenti con focus sui settori della domotica, della smart home e della building automation. 

Secondo lo studio dell’Osservatorio del Politecnico di Milano nel 2016 il mercato dell’Internet of Things (IoT) ha registrato una crescita del +23% rispetto al 2015 e un mercato, quello della casa connessa, che in Italia vale oggi 185 milioni di euro.

In questi anni si è assistito a una crescita costante dell’interesse per le tecnologie che compongono la Smart Home, per la domotica in grado di gestire tutti gli impianti: dall’illuminazione ai sistemi per la gestione energetica, dalla sicurezza all’utilizzo degli elettrodomestici di ultima generazione

Home and Building è un appuntamento dedicato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, che vogliono avere una panoramica completa sulle tendenze del settore, conoscere nuovi prodotti e soluzioni e aggiornarsi sulla normativa.

Anche l’edizione 2017 sarà ricca d’iniziative, potendo contare non solo sulla parte espositiva, ma su una serie di convegni, dibattiti, aggiornamenti, seminari e momenti di formazione, organizzati con la collaborazione e il supporto dei partner scientifici.

La manifestazione è organizzata da EIOM in collaborazione con le più importanti associazioni, aziende e istituzioni del settore, è un appuntamento dedicato a progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, distributori, imprese edili.

Home and Building si svolge in concomitanza di SAVE – Mostra Convegno Automazione, Strumentazione, Sensori, e di mcTER – Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione, evento dedicato alle tematiche dell’efficienza energetica, di grande interesse anche per il settore building.

Per partecipare basta iscriversi a questo link

Redazione
Informazioni su Redazione 538 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.