Raptor Days, il roadshow di AVS Electronics

Ha preso il via nel mese di ottobre il roadshow Raptor Days di AVS Electronics per far conosce la nuova gamma di centrali Raptor

road show raptor daysHa preso il via nel mese di ottobre il roadshow Raptor Days di AVS Electronics per far conosce – a installatori e professionisti – la nuova gamma di centrali Raptor che utilizza l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz.

Il Roadshow è partito da Brescia il 4 ottobre proseguendo a Milano, Lecco, Cremona, Firenze, Bologna, Ancona e Chieti. 

Durante le tappe, installatori e professionisti possono apprezzare la semplicità installativa delle centrali Raptor e l’elevata sicurezza della trasmissione radio ottenuta grazie alla funzione di ricerca automatica del canale (AFC), la facilità di programmazione, anche con la programmazione assistita del programma AVS Wizard.

“I primi riscontri sono positivi; Raptor è una centrale che cambia il modo di fare sicurezza e consente di creare il proprio impianto con la massima libertà e su misura. Inoltre, questo roadshow, realizzato con la fattiva collaborazione della nostra rete distributiva, è un importante momento di incontro con i professionisti del mondo della sicurezza e occasione di riflessione sui temi dell’innovazione” ha affermato Christian Carbognin, responsabile Mercato Italia di AVS.

Le prossime tappe del roadshow Raptor Days: Perugia (13 ottobre), Latina (17 ottobre), Tivoli (18 ottobre), Roma (19 ottobre), Atena Lucana (24 ottobre), Napoli (25 ottobre) e Frosinone (26 ottobre).

Info, aggiornamenti sulle date e iscrizione sul sito AVS Electronics.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.