Urmet festeggia 80 anni a Sicurezza 2017

La fiera è l’occasione per Urmet di festeggiare questo importante traguardo. Non mancheranno ovviamente i prodotti a brand Elkron e della consociata Urmet Ate

Urmet-IP4M

80 anni di vita: è il ragguardevole traguardo tagliato da Urmet quest’anno. A Fiera Sicurezza 2017 l’azienda si presenta al padiglione 7 stand T01 U06 sia con il proprio brand specializzato nei sistemi di sicurezza Elkron, sia con la consociata Urmet Ate.

Dome da interno IP H.265 4MIn dettaglio, Urmet, presenterà la nuova gamma di telecamere IP4M: un sistema completo di telecamere in grado di riprodurre immagini video ad alta risoluzione (grazie al Codec H.265, un nuovo standard di compressione che introduce un incremento di efficienza sia nello storage sia nella gestione degli streaming video). Inoltre, con la funzione V-Dect l’analisi video è ancora più accurata e selettiva. Queste caratteristiche le rendono particolarmente idonee per luoghi pubblici, aziende e per il segmento retail.

Urmet inoltre presenterà in anteprima nazionale l’ampliamento della gamma Egon a marchio Elkron. L’innovativa piattaforma si arricchisce di nuove funzionalità di home automation: pochi, semplici moduli sono sufficienti per programmare l’apertura o la chiusura delle tapparelle, la regolazione dei termosifoni, la gestione dei consumi e l’irrigazione del giardino. Tutte le funzionalità Egon sono gestibili in piena autonomia e in modo semplice con un’unica App, che riunisce le funzioni di antintrusione, videosorveglianza e home automation. Tutte le funzioni potranno essere mettesse in relazione tra loro dall’utente, che sarà così in grado di creare scenari specifici da attivare in base a determinati eventi o azioni.

Centrale-UrmetIl sistema Egon è una soluzione di ultima generazione, studiata per essere installata in qualsiasi ambiente: la centrale antintrusione CR600 ha un’ampia portata radio, a favore della massima libertà nella scelta dell’ubicazione dei dispositivi periferici.
Egon unisce prestazioni, semplicità di utilizzo ed estetica in grado di assicurare una presenza discreta in qualsiasi punto della casa, il tutto con la massima protezione degli ambienti e del relativo comfort.

Urmet, grazie anche al successo ottenuto negli anni scorsi, mostrerà in anteprima le importanti novità che interessano l’offerta di sistemi e prodotti per istituti di vigilanza e impianti di sicurezza della società Urmet Ate.

Redazione
Informazioni su Redazione 523 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.