Aikom Technology: videosorveglianza, comunicazioni radio e connettività Wi-Fi

Aikom Technology presenta soluzioni, novità e demo live nei settori videosorveglianza, comunicazioni radio e Wi-Fi

Aikom Technology

Aikom Technology, distributore di soluzioni per l’informatica, le comunicazioni e la sicurezza, presenta a Sicurezza 2017 nel padiglione 5, Stand L08-M09 soluzioni, novità e demo live nei settori videosorveglianza, comunicazioni radio e Wi-Fi.

Per la videosorveglianza, le soluzioni ad altissima definizione e video analisi Avigilon: l’avanzato software di gestione ACC 6 e l’innovativa ricerca per somiglianza appearence search.

Tra le novità troviamo Avigilon Control Manager, il sistema di controllo accessi e il nuovo presence detector Avigilon, in grado di identificare anche solo attraverso il respiro.

Da Selea soluzioni per la lettura targhe e la sorveglianza del territorio, in grado di inviare gli alert direttamente su uno smartwatch.

Nell’area comunicazioni radio professionali Motorola Solutions propone i terminali DMR e Tetra per la massima sicurezza del lavoratore in situazioni critiche e nel campo della pubblica sicurezza.

Diverse novità per la connettività Wi-Fi ad alta capacità da Cambium Networks: soluzioni scalabili e gestite tramite cloud per abitazioni, piccole imprese e reti industriali, sia per interni che per esterni. Interessante la demo live di Trion (Real Time Location System), un sistema di localizzazione ad alta precisione in 3D basato su tecnologie RF in alta frequenza, funzionante sia indoor che outdoor per il tracciamento in tempo reale di veicoli, persone o asset.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.