Mitsubishi Electric, Climaveneta e RC IT Cooling insieme a MCE 2018

Ampia gamma di soluzioni su climatizzazione, riscaldamento, trattamento aria, soluzioni idroniche e i sistemi di raffreddamento dei data center

Mitsubishi Electric Climatizzazione con Climaveneta e RC IT Cooling

Mitsubishi Electric Climatizzazione con Climaveneta e RC IT Cooling mostreranno le novità tecnologiche a Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018) dal 13 al 16 marzo in Fiera Milano in un unico stand presso il padiglione 13 stand E29-G12.

Nell’area esterna al padiglione 5, sarà posizionato il Mobile Show Room Store di Mitsubishi Electric Climatizzazione.

Un’ampia gamma di soluzioni su climatizzazione, riscaldamento, trattamento aria, soluzioni idroniche e i sistemi di raffreddamento dei data center, tutti caratterizzati da elevata efficienza energetica, qualità, affidabilità, silenziosità e rispetto dell’ambiente e in grado di soddisfare le diverse esigenze del consumatore e destinazione d’uso.

Mitsubishi Electric Climatizzazione presenta:

  • la gamma di climatizzatori MSZ-LN Kirigamine Style: efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto e sostenibilità grazie al nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%;
  • i sistemi VRF – HVRF city multi, per la climatizzazione e la produzione di acqua calda per i medi/grandi edifici;
  • sempre con refrigerante R32, Mitsubishi Electric Climatizzazione propone Mr. Slim a R32, una nuova gamma di unità esterne Commerciali in grado di mantenere la capacità nominale erogata in stagione invernale fino ad una temperatura esterna di -3°C, caratteristica che le rende e adatte ai climi rigidi, e al tempo stesso, sono in grado di fornire una distribuzione capillare delle tubazioni fino a 100 m di estensione.
  • unità esterna Small Y Compact – Pumy-SP che coniuga comfort, versatilità e semplicità di installazione garantendo la potenza e le prestazioni dei sistemi VRF in applicazioni residenziali e commerciali con un ingombro ridotto.

Nell’area dedicata al comfort i nuovi prodotti Climaveneta per il residenziale: le pompe di calore i-BX-N condensate ad aria con compressori inverter Mitsubishi Electric, i terminali idronici i-LIFE2 SLIM, e i-NX-Q, la nuova pompa di calore polivalente con sorgente ad aria e compressori scroll inverter.

Nell’area dedicata all’IT Cooling le nuove soluzioni per il raffreddamento dei data center a marchio RC. i-NR-FC-Z: il refrigeratore condensato ad acqua con compressore inverter Mitsubishi Electric e free-cooling in grado di massimizzare l’efficienza energetica del data center, il condizionatore NEXT X-TYPE, che coniuga affidabilità e efficienza energetica, garantendo livelli di PUE inferiori a 1.07, oltre ad una soluzione di compartimentazione.

Infine, ClimaPRO, il sistema di ottimizzazione che, attraverso la gestione integrata di tutti i componenti dell’impianto, massimizza l’efficienza energetica del sistema con un approccio predittivo.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.